Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Innocenti inopportuno, Angarano lo redarguisca»

«Ha partecipato all'inaugurazione dei nuovi reparti ospedalieri presentandosi con un mezzo dell'azienda appaltatrice del servizio di igiene urbana e durante l'orario di lavoro»

«Lunedì mattina l'atmosfera di festa per l'inaugurazione dei nuovi reparti ospedalieri è stata purtroppo rovinata dal brutto gesto compiuto da uno dei rappresentanti della coalizione di Angarano». Lo ha sostenuto Francesco Spina, leader della coalizione "Bisceglie rinasce". «Con tanto di mezzo dell'azienda appaltatrice del servizio di igiene urbana, durante le ore di lavoro pagate dai cittadini biscegliesi con l'esosa Tari comunale, Piero Innocenti - pur non avendo ruoli istituzionali - ha partecipato all'inaugurazione istituzionale all'ospedale di Bisceglie» ha affermato l'ex sindaco.

«Il mezzo e il carburante pagati dai cittadini, sempre con la Tari esosa, sono serviti al rappresentante della lista di Angarano a fare campagna elettorale durante l'inaugurazione dei nuovi reparti? O Innocenti era stato delegato dall'azienda appaltatrice a seguire anche le attività sanitarie? Dopo l'impegno come delegato spiagge, come ex ispettore ambientale dell'igiene urbana e ora come "segretario" di partito della svolta, si preannuncia ora per Innocenti l'impegno di prossimo assessore alla sanità?» ha aggiunto Spina.

«Intervengano con le opportune spiegazioni ai cittadini sia Angarano che i responsabili dell'azienda appaltatrice, datori di lavoro di Innocenti. Angarano tenti di concludere con un minimo di serietà e di rispetto delle regole questo suo opaco mandato di sindaco. Non svenda, per l'ennesima volta la libertà e dignità, per qualche voto in più di Innocenti e di coloro che con lui la fanno da padroni. Con la mia amministrazione queste forme di arroganza del potere e spreco di risorse di interesse pubblico non sarebbero state consentite a nessuno, tanto meno a Innocenti».
  • Francesco Spina
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.