Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Innocenti inopportuno, Angarano lo redarguisca»

«Ha partecipato all'inaugurazione dei nuovi reparti ospedalieri presentandosi con un mezzo dell'azienda appaltatrice del servizio di igiene urbana e durante l'orario di lavoro»

«Lunedì mattina l'atmosfera di festa per l'inaugurazione dei nuovi reparti ospedalieri è stata purtroppo rovinata dal brutto gesto compiuto da uno dei rappresentanti della coalizione di Angarano». Lo ha sostenuto Francesco Spina, leader della coalizione "Bisceglie rinasce". «Con tanto di mezzo dell'azienda appaltatrice del servizio di igiene urbana, durante le ore di lavoro pagate dai cittadini biscegliesi con l'esosa Tari comunale, Piero Innocenti - pur non avendo ruoli istituzionali - ha partecipato all'inaugurazione istituzionale all'ospedale di Bisceglie» ha affermato l'ex sindaco.

«Il mezzo e il carburante pagati dai cittadini, sempre con la Tari esosa, sono serviti al rappresentante della lista di Angarano a fare campagna elettorale durante l'inaugurazione dei nuovi reparti? O Innocenti era stato delegato dall'azienda appaltatrice a seguire anche le attività sanitarie? Dopo l'impegno come delegato spiagge, come ex ispettore ambientale dell'igiene urbana e ora come "segretario" di partito della svolta, si preannuncia ora per Innocenti l'impegno di prossimo assessore alla sanità?» ha aggiunto Spina.

«Intervengano con le opportune spiegazioni ai cittadini sia Angarano che i responsabili dell'azienda appaltatrice, datori di lavoro di Innocenti. Angarano tenti di concludere con un minimo di serietà e di rispetto delle regole questo suo opaco mandato di sindaco. Non svenda, per l'ennesima volta la libertà e dignità, per qualche voto in più di Innocenti e di coloro che con lui la fanno da padroni. Con la mia amministrazione queste forme di arroganza del potere e spreco di risorse di interesse pubblico non sarebbero state consentite a nessuno, tanto meno a Innocenti».
  • Francesco Spina
  • Piero Innocenti
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina La nota integrale del Consigliere d'opposizione
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Ponte Lama, Spina: «Cantiere incustodito e senza operai» Ponte Lama, Spina: «Cantiere incustodito e senza operai» Il consigliere d'opposizione ha effettuato un sopralluogo questa mattina
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.