Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Spina derubrica a inutile il tavolo tecnico sui rifiuti

L'ex primo cittadino: «Nessuna risposta fornita ai cittadini»

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro, definito "tavolo tecnico", in materia di igiene urbana. L'appuntamento, del quale evidentemente erano al corrente in pochissimi, si è tenuto presso Palazzo Tupputi e ha attirato le attenzioni dell'ex sindaco Francesco Spina, che non ha perso l'opportunità per esprimere la sua opinione in merito.

«Tavolo tecnico: tutti insieme appassionatamente senza tecnici e senza il gestore del servizio di igiene urbana. Il consiglio comunale è ritenuto inutile, perché sanno già tutto loro. Insomma, hanno davvero la bacchetta magica» ha affermato Spina.

«A parte ogni forma di ironia, è preoccupante assistere alla presunzione di chi non vuole accettare le proposte di tutte le parti politiche nella sede istituzionale del consiglio comunale. Insomma, se la suonano e se la cantano da soli senza dare le risposte che i cittadini si aspettano» ha rimarcato.

«Nessuno dice se la differenziata continuerà con i mastelli o no, se le isole ecologiche saranno ripristinate, se la Green card vale ancora o no, se il gestore cambierà o no, se le bonifiche del territorio si faranno o no, se la derattizzazione straordinaria si farà o no. Insomma, un tavolo tecnico per continuare a parlare e a non decidere. Tanto che fretta c'è ...a pagare debiti fuori bilancio derivanti dalla mancata applicazione del contratto e a pagare in termini di salute sono i cittadini!».
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» Terremoto, Spina chiede la sospensione delle attività scolastiche «fino a completa verifica dei plessi» «Speriamo che l'amministrazione comunale recepisca il suggerimento»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Premio Asilo Mariuccia Premio Asilo Mariuccia La politica è davvero l'arte di rinfacciarsi gli errori?
Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 L'assessore Gianni Naglieri mostra i documenti che smentiscono chi afferma di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
Elezioni europee, tour di Andrea Cozzolino (Pd) nel territorio Elezioni europee, tour di Andrea Cozzolino (Pd) nel territorio L'eurodeputato uscente ha partecipato a un evento alla presenza dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina
Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione Spina annuncia un esposto delle minoranze al Prefetto sulla gestione finanziaria dell'amministrazione L'ex sindaco sostiene di aver riscontro «reiterate violazioni delle norme di legge»
Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Caos in consiglio comunale, le opposizioni al muro contro muro con l'amministrazione Durissima nota congiunta: «Piuttosto che continuare a far danni, restituiscano il mandato agli elettori». I capigruppo di minoranza ricevuti dal Prefetto
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.