Bus navetta
Bus navetta
Politica

Spina: «L'amministrazione rimborsi gli abbonati alle circolari»

Chiesto l'immediato ripristino del servizio

«L'amministrazione Angarano restituisca subito le somme degli abbonamenti al servizio circolari relativi ai mesi in cui il servizio è stato soppresso dal Comune e ripristini tale servizio di trasporto pubblico essenziale». Lo ha chiesto il consigliere di opposizione Francesco Spina, rimarcando alcune iniziativa assunte nel corso della sua ultima sindacatura «come i bus gratis agli studenti durante il periodo di ristrutturazione delle scuole e bus navetta gratis l'estate».

L'ex primo cittadino ha aggiunto: «Ora non solo hanno tolto le "circolari" a tutti i cittadini, ma vengono trattenute le somme degli abbonamenti pagate anche da famiglie indigenti che non hanno potuto usufruire delle circolari dopo la soppressione del servizio voluta da Angarano & company».

Spina ha chiesto «l'immediato ripristino del servizio delle circolari cittadine. L'interruzione di servizio pubblico, dopo la fine dell'emergenza Covid, costituisce un vero e proprio reato contro la comunità biscegliese! Ma siamo impazziti?» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • circolari
  • Bus navetta
  • trasporto pubblico locale
Altri contenuti a tema
Comunali, Senso Civico sosterrà Francesco Spina Comunali, Senso Civico sosterrà Francesco Spina Alfonso Pisicchio ha nominato Alessandra Graziani e Gaetano Simone coordinatori cittadini
Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Spina attacca: «Comune allo sbando. Dirigenti e funzionari in fuga» Il consigliere di opposizione: «Con Angarano dipendenti dimezzati»
Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica Bisceglie sportiva si presenta, sarà (anche) una lista civica Gerry Anellino e Dario Galantino i promotori, pieno sostegno alla corsa a Sindaco di Francesco Spina
Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» Stagione teatrale, Spina: «Consulta alla cultura maltrattata da Angarano» L'ex Sindaco: «Commissione umiliata da una scelta strategica, più coerente dimettersi»
Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi Spina a tutto campo su incarico a Di Pierro e caso Sistema Garibaldi «30 mila euro annui a un pensionato con tanti giovani senza lavoro». Sulla stagione teatrale: «Bruni tradito da persone che lo hanno preso in giro»
Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Trasporti, mascherine e tamponi agli studenti: l'impegno dell'assessore Leo Ascoltati anche dei ragazzi: «Ascoltare le loro richieste e idee è sempre utile»
«Perché Bisceglie è l'unica città a non avere un hub vaccinale?» «Perché Bisceglie è l'unica città a non avere un hub vaccinale?» Spina esorta Angarano ad intervenire: «Il picco sta per arrivare e molti biscegliesi non riescono a vaccinarsi»
Pnrr, Spina su tutte le furie: «Bisceglie non conta più nulla nella Bat e la "Svolta" se ne vanta pure» Pnrr, Spina su tutte le furie: «Bisceglie non conta più nulla nella Bat e la "Svolta" se ne vanta pure» «Angarano e i suoi chiedano l'uscita dalla Provincia se questo limita la possibilità di ottenere finanziamenti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.