Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «L'attività principale di Angarano è diventata inaugurare due volte le opere della mia amministrazione»

«Il sindaco si svegli. La città non è disposta a subire altri bluff»

«Altro che le precedenti. Questa di Angarano è la prima amministrazione realmente Spinacentrica!». Parole del consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

«Inaugurare due volte le opere della mia amministrazione è diventata l'attività principale di Angarano. Un'amministrazione Spinacentrica molto più delle tre precedenti» ha aggiunto l'ex sindaco, riferendosi all'intitolazione della piazza adiacente la chiesa di San Domenico alla memoria di don Mauro Di Molfetta.

«Il 50 per cento del loro tempo Angarano & company lo passano a controllare decine di migliaia di documenti della mia amministrazione. L'altro 50 per cento lo trascorrono a inaugurare, spesso per due volte, le opere della mia amministrazione o a presentare i progetti finanziati dalla mia amministrazione come il waterfront del porto, l'impianto di riutilizzo delle acque reflue, il teatro sul bastione San Martino, la biblioteca di comunità a Santa Croce, l'area mercatale. Ma qualche problema di ordinaria manutenzione della città lo vogliono risolvere o no?» ha aggiunto.

«Gli stipendi che prendono da un anno saranno onorati o servono solo per investigare sulle amministrazioni precedenti? Angarano si svegli! Da un anno è sindaco di Bisceglie e dimentichi le chiacchiere con cui bluffava e ingannava la città dai banchi dell'opposizione. La città aspetta la svolta e i fatti promessi e non è disposta a subire altri bluff e altri inganni!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione Porto di Bisceglie ancora senza sfangamento: Spina attacca l’amministrazione L'affondo: «Persi due milioni di euro, promesse elettorali mai mantenute»
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.