Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «L'attività principale di Angarano è diventata inaugurare due volte le opere della mia amministrazione»

«Il sindaco si svegli. La città non è disposta a subire altri bluff»

«Altro che le precedenti. Questa di Angarano è la prima amministrazione realmente Spinacentrica!». Parole del consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

«Inaugurare due volte le opere della mia amministrazione è diventata l'attività principale di Angarano. Un'amministrazione Spinacentrica molto più delle tre precedenti» ha aggiunto l'ex sindaco, riferendosi all'intitolazione della piazza adiacente la chiesa di San Domenico alla memoria di don Mauro Di Molfetta.

«Il 50 per cento del loro tempo Angarano & company lo passano a controllare decine di migliaia di documenti della mia amministrazione. L'altro 50 per cento lo trascorrono a inaugurare, spesso per due volte, le opere della mia amministrazione o a presentare i progetti finanziati dalla mia amministrazione come il waterfront del porto, l'impianto di riutilizzo delle acque reflue, il teatro sul bastione San Martino, la biblioteca di comunità a Santa Croce, l'area mercatale. Ma qualche problema di ordinaria manutenzione della città lo vogliono risolvere o no?» ha aggiunto.

«Gli stipendi che prendono da un anno saranno onorati o servono solo per investigare sulle amministrazioni precedenti? Angarano si svegli! Da un anno è sindaco di Bisceglie e dimentichi le chiacchiere con cui bluffava e ingannava la città dai banchi dell'opposizione. La città aspetta la svolta e i fatti promessi e non è disposta a subire altri bluff e altri inganni!» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» Chiusura Ponte Lama, Francesco Spina: «Si rischia di isolare Bisceglie» La nota integrale consigliere comunale d'opposizione
Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» Consiglio Comunale, Francesco Spina: «Altri 22 debiti fuori bilancio che pagheranno i cittadini» La nota integrale del consigliere comunale d'opposizione
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.