Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Persino De Toma, esponente della "Svolta", avvia petizioni contro Angarano»

L'ex Sindaco: «Sono contento che sostenitori di questa amministrazione ne rimarchino l'inerzia»

L'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spna ha espresso apprezzamento per l'idea, manifestata in queste ore, di chiedere l'integrazione di alcune zone del territorio biscegliese nell'area del Parco nazionale dell'Alta Murgia.

Il consigliere comunale di opposizione ha voluto rimarcare, dal suo punto di vista, quella che ritiene una contraddizione sotto il profilo politico: «Anche esponenti della "Svolta" come De Toma chiedono, con petizioni, di dare seguito ai programmi dell'amministrazione Spina, congelati dall'indecisionismo di Angarano» ha commentato, definendo il consigliere regionale dei giovani, senza mezzi termini, come un sostenitore dell'attuale maggioranza.

«Sono contento che la mia idea amministrativa, approvata nel 2017, sia oggi sostenuta anche da esponenti politici della "Svolta" come De Toma, che ha avviato anche una petizione contro l'inerzia di Angarano» ha ribadito. «Visti gli atti già approvati dai Comuni di Bisceglie e Ruvo nel 2017, la petizione potrebbe servire a smuovere dall'inerzia proprio l'attuale amministrazione biscegliese (che deve dar corso al nuovo Pug che prevede proprio una ciclovia e un parco tra lama di Santa Croce e Ripalta e un collegamento col Parco dell'Alta Murgia). Angarano non si vergogni di riconoscere che la programmazione Spina costituisce la rotta su cui si deve muovere e che il suo programma è stato messo completamente da parte per dar seguito alle linee guida della precedente amministrazione» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Alberto De Toma
  • Parco nazionale dell'Alta Murgia
Altri contenuti a tema
Imposta di soggiorno, incontro con le imprese per l'utilizzo della piattaforma Staytour Imposta di soggiorno, incontro con le imprese per l'utilizzo della piattaforma Staytour Già accessibile a tutti i gestori di attività ricettive per gli adempimenti previsti
In via Lamaveta nessun albero caduto ma un intervento programmato In via Lamaveta nessun albero caduto ma un intervento programmato L'amministrazione risponde all’allarme infondato lanciato dal consigliere Francesco Spina
Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Consiglio sulla sicurezza, Angarano: «Abbiamo scelto da che parte stare» Il sindaco: «La nostra città è ferita e chiediamo scusa. Quello che abbiamo fatto non è stato abbastanza per evitare questi episodi e che crescesse la percezione di insicurezza tra i cittadini»
Sinistra Italiana: «Il Comune di Bisceglie aderisca al programma regionale "Mare Democratico" Sinistra Italiana: «Il Comune di Bisceglie aderisca al programma regionale "Mare Democratico" La nota del circolo cittadino: «Prevede risorse per riqualificare le spiagge libere pugliesi»
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» L'ex sindaco: «La legge e il capitolato di appalto stabilisce chiaramente che l'impresa appaltatrice ha l'obbligo di recintare completamente il cantiere e di sorveglianza h24»
Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Il consigliere comunale di opposizione: «Per la prossima stagione, in vista del campionato di Serie D del Bisceglie, serviranno interventi strutturali e manutentivi urgenti»
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» «Se fosse stata avanzata immediatamente dal Sindaco oggi il presidio di Polizia Di Stato sarebbe già una realtà definitiva»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.