Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Persino De Toma, esponente della "Svolta", avvia petizioni contro Angarano»

L'ex Sindaco: «Sono contento che sostenitori di questa amministrazione ne rimarchino l'inerzia»

L'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spna ha espresso apprezzamento per l'idea, manifestata in queste ore, di chiedere l'integrazione di alcune zone del territorio biscegliese nell'area del Parco nazionale dell'Alta Murgia.

Il consigliere comunale di opposizione ha voluto rimarcare, dal suo punto di vista, quella che ritiene una contraddizione sotto il profilo politico: «Anche esponenti della "Svolta" come De Toma chiedono, con petizioni, di dare seguito ai programmi dell'amministrazione Spina, congelati dall'indecisionismo di Angarano» ha commentato, definendo il consigliere regionale dei giovani, senza mezzi termini, come un sostenitore dell'attuale maggioranza.

«Sono contento che la mia idea amministrativa, approvata nel 2017, sia oggi sostenuta anche da esponenti politici della "Svolta" come De Toma, che ha avviato anche una petizione contro l'inerzia di Angarano» ha ribadito. «Visti gli atti già approvati dai Comuni di Bisceglie e Ruvo nel 2017, la petizione potrebbe servire a smuovere dall'inerzia proprio l'attuale amministrazione biscegliese (che deve dar corso al nuovo Pug che prevede proprio una ciclovia e un parco tra lama di Santa Croce e Ripalta e un collegamento col Parco dell'Alta Murgia). Angarano non si vergogni di riconoscere che la programmazione Spina costituisce la rotta su cui si deve muovere e che il suo programma è stato messo completamente da parte per dar seguito alle linee guida della precedente amministrazione» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Alberto De Toma
  • Parco nazionale dell'Alta Murgia
Altri contenuti a tema
Presentato il premio "Golden Cliff" Presentato il premio "Golden Cliff" Angarano: «Manifestazione interessante di promozione turistica del territorio»
«Una serie di interventi per rendere Bisceglie più moderna e funzionale» «Una serie di interventi per rendere Bisceglie più moderna e funzionale» Tre nuove aree fitness gratuite e manutenzioni sul percorso ciclopedonale di Ripalta tra i lavori che partiranno a breve in città
Nuovo anno scolastico, il messaggio del Sindaco Angarano Nuovo anno scolastico, il messaggio del Sindaco Angarano «La tecnologia ci ha aiutato ad abbattere le distanze, ma le lezioni in presenza sono importanti per una scuola fatta di rapporti umani veri e non virtuali»
Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Finalmente un intervento di restyling per il PalaDolmen Il Comune ha ottenuto un finanziamento statale di 700 mila euro. Angarano esulta, l'aupisicio è che sia solo il primo passo
Via ai festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata Via ai festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata Prevista la fiera nei tre giorni in piazza Vittorio Emanuele. Il Sindaco Angarano: «Confidiamo nel senso di maturità della comunità»
Trasporto scolastico per studenti con disabilità, come presentare istanza Trasporto scolastico per studenti con disabilità, come presentare istanza La richiesta dovrà essere effettuata e consegnata entro il 30 settembre
Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione I due gruppi consiliari: «Sembrano aver sottovalutato gravemente il problema»
Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano Vandalizzati camerini e bagni del Teatro Mediterraneo, lo sdegno di Angarano Il Sindaco: «Inorridito da tanta cattiveria e follia». Ambienti ripuliti e resi nuovamente utilizzabili
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.