Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Persino De Toma, esponente della "Svolta", avvia petizioni contro Angarano»

L'ex Sindaco: «Sono contento che sostenitori di questa amministrazione ne rimarchino l'inerzia»

L'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spna ha espresso apprezzamento per l'idea, manifestata in queste ore, di chiedere l'integrazione di alcune zone del territorio biscegliese nell'area del Parco nazionale dell'Alta Murgia.

Il consigliere comunale di opposizione ha voluto rimarcare, dal suo punto di vista, quella che ritiene una contraddizione sotto il profilo politico: «Anche esponenti della "Svolta" come De Toma chiedono, con petizioni, di dare seguito ai programmi dell'amministrazione Spina, congelati dall'indecisionismo di Angarano» ha commentato, definendo il consigliere regionale dei giovani, senza mezzi termini, come un sostenitore dell'attuale maggioranza.

«Sono contento che la mia idea amministrativa, approvata nel 2017, sia oggi sostenuta anche da esponenti politici della "Svolta" come De Toma, che ha avviato anche una petizione contro l'inerzia di Angarano» ha ribadito. «Visti gli atti già approvati dai Comuni di Bisceglie e Ruvo nel 2017, la petizione potrebbe servire a smuovere dall'inerzia proprio l'attuale amministrazione biscegliese (che deve dar corso al nuovo Pug che prevede proprio una ciclovia e un parco tra lama di Santa Croce e Ripalta e un collegamento col Parco dell'Alta Murgia). Angarano non si vergogni di riconoscere che la programmazione Spina costituisce la rotta su cui si deve muovere e che il suo programma è stato messo completamente da parte per dar seguito alle linee guida della precedente amministrazione» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • amministrazione comunale
  • Alberto De Toma
  • Parco nazionale dell'Alta Murgia
Altri contenuti a tema
«Stangata sui passi carrabili, aumenti del 110%» «Stangata sui passi carrabili, aumenti del 110%» La denuncia dell'ex Sindaco Spina: «Si è superato ogni limite, in arrivo altre batoste Tari mentre sono stati interrotti i servizi più importanti»
Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Operazione in programma nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno
Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II
Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Il Sindaco fa il punto sulle manutenzioni portate a termine e attacca: «Finisce coi fatti l’ennesima polemica ingenerata per tutto l'inverno»
"I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio "I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio Due ragazzi avranno l'opportunità di partecipare alla Luiss Summer School
Area mercatale, Spina: «Sarà esattamente come progettata sotto la mia amministrazione» Area mercatale, Spina: «Sarà esattamente come progettata sotto la mia amministrazione» L'ex Sindaco esulta: «Una vittoria di tutta la città»
Presidi informativi sulla raccolta dei rifiuti Presidi informativi sulla raccolta dei rifiuti Iniziativa di sensibilizzazione voluta dall'amministrazione comunale e promossa da Energetikambiente
Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina Piscina comunale, assessori all'attacco di Spina «L'amministrazione aveva già diffidato il gestore, responsabile della custodia, ad effettuare tutte le lavorazioni necessarie al ripristino completo della fruibilità»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.