Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Spina presenta altri due emendamenti al bilancio di previsione

«Spero che almeno su questi ci sia unanimità di vedute con l'amministrazione»

Due nuovi emendamenti al bilancio di previsione del comune di Bisceglie. Li ha presentati il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina giovedì 11 aprile, nell'ultimo giorno utile concesso dal regolamento di contabilità.

«Sono proposte che si aggiungono alle altre (assurdamente rigettate dall'amministrazione comunale) formulate nei giorni scorsi.

A una lettura più attenta del bilancio ho notato la mancanza di due stanziamenti importanti: uno in favore delle famiglie indigenti per il pagamento degli esosi aumenti della tattile mense e l'altro a sostegno delle famiglie che hanno bambini con problemi di disabilità e/o legati all'autismo.

Ho indicato i capitoli di bilancio da cui attingere le somme (50 mila euro per ciascuno dei due interventi) e spero che almeno su questi ci sia unanimità di vedute con l'amministrazione Angarano. L'arroganza e l'insensibilità sui temi sociali non ha mai portato bene alle amministrazioni degli enti!» ha concluso l'ex sindaco.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» Bilancio di previsione 2026-2028, Spina: «Un pasticcio senza visione» «Un bilancio di previsione, come al solito, lacrime e sangue senza una visione strategica di progresso e sviluppo»
Approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2026-2028, il Sindaco: «Guardiamo al futuro con fiducia» Approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2026-2028, il Sindaco: «Guardiamo al futuro con fiducia» “A terra” oltre 80 milioni di euro di finanziamenti PNRR per opere strategiche in tutti i settori nevralgici per crescita e sviluppo sostenibile
Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» Spina: «La Corte dei Conti boccia l’intera attività amministrativa» La nota del consigliere comunale d'opposizione Francesco Spina
PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina PUG, scadute le misure di salvaguardia: interviene Francesco Spina La nota integrale del Consigliere d'opposizione
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Ponte Lama, Spina: «Cantiere incustodito e senza operai» Ponte Lama, Spina: «Cantiere incustodito e senza operai» Il consigliere d'opposizione ha effettuato un sopralluogo questa mattina
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.