Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina rimbrotta ancora Pedone, Di Tullio e Innocenti

«Invece di aiutare il commercio e i cittadini pensano a prendersela con me»

Ancora strali dall'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina nei confronti dei suoi ex consiglieri di maggioranza Piero Innocenti, Gigi Di Tullio e Pierpaolo Pedone, ora esponenti a sostegno della Giunta guidata da Angelantonio Angarano.

«Per la prima volta nella storia amministrativa di Bisceglie (se non fosse grave la loro responsabilità, ci sarebbe da ridere) consiglieri di maggioranza si spendono in dichiarazioni contro l'opposizione mentre normalmente accade il contrario» ha rimarcato Spina.

«Angarano e i suoi cultori della solidarietà e legalità innocenti (promosso a ispettore ambientale nel gestore comunale della nettezza urbana), Di Tullio (unico addetto agli uffici amministrativi di Bisceglie Approdi) e Pedone (piuttosto smemorato, è divenuto di colpo il più fedele sostenitore del Sindaco) attaccano nuovamente Spina, che ha ricordato carte alla mano l'assenza di finanziamenti e sostegno per il commercio in crisi, come invece fanno il Comune di Trani e altre amministrazioni di città vicine» ha spiegato.

«Costoro dimenticano che governano la città da 3 anni pieni e che l'hanno messa in ginocchio pur di raggiungere i loro obiettivi personali. Una considerazione: gli altri consiglieri di minoranza che scrivono considerazioni analoghe non ricevono repliche, quindi gli attacchi sono personali contro di me. Qualcuno è convinto che il loro incubo Spina sia ancora Sindaco?» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Consiglio Comunale
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il Comune dona alla Golden Oaks un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità Il mezzo è stato acquistato grazie a un finanziamento regionale di 30mila euro
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie Il magistrato Francesco Giannella cittadino onorario di Bisceglie La decisione in Consiglio Comunale su proposta del Sindaco Angarano e dopo la prima delibera in Giunta. Il Sindaco: “Un onore per la nostra Città”
Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori Consiglio comunale ad alta tensione: l’opposizione attacca su debiti fuori bilancio e nomina dei revisori I consiglieri hanno abbandonato l’aula denunciando “opacità istituzionale”
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» Debito fuori bilancio su mensa scolastica, Bianco: «Già trovata soluzione» La puntualizzazione dell’Assessore alle politiche scolastiche dopo le accuse dell’opposizione
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.