Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina rimbrotta ancora Pedone, Di Tullio e Innocenti

«Invece di aiutare il commercio e i cittadini pensano a prendersela con me»

Ancora strali dall'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina nei confronti dei suoi ex consiglieri di maggioranza Piero Innocenti, Gigi Di Tullio e Pierpaolo Pedone, ora esponenti a sostegno della Giunta guidata da Angelantonio Angarano.

«Per la prima volta nella storia amministrativa di Bisceglie (se non fosse grave la loro responsabilità, ci sarebbe da ridere) consiglieri di maggioranza si spendono in dichiarazioni contro l'opposizione mentre normalmente accade il contrario» ha rimarcato Spina.

«Angarano e i suoi cultori della solidarietà e legalità innocenti (promosso a ispettore ambientale nel gestore comunale della nettezza urbana), Di Tullio (unico addetto agli uffici amministrativi di Bisceglie Approdi) e Pedone (piuttosto smemorato, è divenuto di colpo il più fedele sostenitore del Sindaco) attaccano nuovamente Spina, che ha ricordato carte alla mano l'assenza di finanziamenti e sostegno per il commercio in crisi, come invece fanno il Comune di Trani e altre amministrazioni di città vicine» ha spiegato.

«Costoro dimenticano che governano la città da 3 anni pieni e che l'hanno messa in ginocchio pur di raggiungere i loro obiettivi personali. Una considerazione: gli altri consiglieri di minoranza che scrivono considerazioni analoghe non ricevono repliche, quindi gli attacchi sono personali contro di me. Qualcuno è convinto che il loro incubo Spina sia ancora Sindaco?» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Consiglio Comunale
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.