Francesco Spina
Francesco Spina
Attualità

Spina: Sindaco metta in sicurezza i nostri piccoli alunni

Il Consigliere comunale chiede al Primo cittadino di emettere subito un’ordinanza per chiudere la scuola Don Bosco

«Ieri Telenorba per l'ITC Dell'Olio (dopo l'intervento dei vigili del fuoco), oggi Telebari per la "Don Bosco" (dopo l'intervento della asl) dove l'anno scorso esplose pure un termosifone alle 8 meno un quarto (per fortuna prima che si entrasse a scuola) e quest'anno si registrano da tanti giorni coliformi pericolosi nell'acqua della scuola».

Così il consigliere comunale Francesco Spina sui propri canali social.

«Angarano abbia la compiacenza di "certificare" il fallimento della manutenzione delle scuole biscegliesi e faccia subito un'ordinanza sindacale per chiudere la scuola Don Bosco, per metterla in sicurezza e per pulire per bene gli impianti. La sicurezza dei bambini vale di più del suo orgoglio personale. Non è possibile che intervengano vigili del fuoco e asl nelle scuole biscegliesi e la massima autorità sanitaria e di p.s. (Il sindaco) chiuda non uno, ma tutti e due gli occhi mettendo a rischio salute e incolumità degli alunni delle nostre scuole. L'abbandono e il degrado delle scuole biscegliesi è' lo specchio, purtroppo, di ciò che sta accadendo dappertutto in città nell' indolenza e silenzio di una maggioranza avida di interessi propri e con tanti politici che si vendono per un piatto di lenticchie».
  • Francesco Spina
  • terzo circolo san giovanni bosco
Altri contenuti a tema
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
“San G. Bosco” e “Uno Tra Noi” per il progetto "Apri le ali alla diversità” “San G. Bosco” e “Uno Tra Noi” per il progetto "Apri le ali alla diversità” L'iniziativa è stata finalizzata a concepire una scuola aperta e inclusiva
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
La scuola “San Giovanni Bosco” ospita il Bisceglie Rugby - LE FOTO La scuola “San Giovanni Bosco” ospita il Bisceglie Rugby - LE FOTO Bisceglie Rugby e Terzo Circolo didattico hanno affermato: «Non esistono sport per uomini e sport per donne»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.