Francesco Spina
Francesco Spina
Attualità

Spina: Sindaco metta in sicurezza i nostri piccoli alunni

Il Consigliere comunale chiede al Primo cittadino di emettere subito un’ordinanza per chiudere la scuola Don Bosco

«Ieri Telenorba per l'ITC Dell'Olio (dopo l'intervento dei vigili del fuoco), oggi Telebari per la "Don Bosco" (dopo l'intervento della asl) dove l'anno scorso esplose pure un termosifone alle 8 meno un quarto (per fortuna prima che si entrasse a scuola) e quest'anno si registrano da tanti giorni coliformi pericolosi nell'acqua della scuola».

Così il consigliere comunale Francesco Spina sui propri canali social.

«Angarano abbia la compiacenza di "certificare" il fallimento della manutenzione delle scuole biscegliesi e faccia subito un'ordinanza sindacale per chiudere la scuola Don Bosco, per metterla in sicurezza e per pulire per bene gli impianti. La sicurezza dei bambini vale di più del suo orgoglio personale. Non è possibile che intervengano vigili del fuoco e asl nelle scuole biscegliesi e la massima autorità sanitaria e di p.s. (Il sindaco) chiuda non uno, ma tutti e due gli occhi mettendo a rischio salute e incolumità degli alunni delle nostre scuole. L'abbandono e il degrado delle scuole biscegliesi è' lo specchio, purtroppo, di ciò che sta accadendo dappertutto in città nell' indolenza e silenzio di una maggioranza avida di interessi propri e con tanti politici che si vendono per un piatto di lenticchie».
  • Francesco Spina
  • terzo circolo san giovanni bosco
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Spina: «Peggiorato il livello qualitativo dell'amministrazione biscegliese» Spina: «Peggiorato il livello qualitativo dell'amministrazione biscegliese» Il consigliere di opposizione denuncia immobilismo e degrado urbano dopo l'accordo tra i partiti
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.