Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina sulla nota del Prefetto: «Uno schiaffo a chi governa la città»

L'ex sindaco: «Il bilancio è in ritardo per la lentezza e i problemi politici e di gestione»

«Ho approvato, durante le mie amministrazioni, 12 bilanci di previsione, 12 riequilibri, 12 assestamenti e 12 bilanci consuntivi: mai arrivata una diffida e mai approvati gli atti dopo la scadenza di legge». Lo sostiene l'ex sindaco Francesco Spina.

«Purtroppo, per Angarano la legge è un optional e il Prefetto opportunamente lo ha redarguito, ammonito e diffidato. E la fretta con cui ha approvato le tariffe e gli aumenti Tari senza i termini previsti entro il 31 marzo causerà non pochi problemi alla tenuta dei conti di bilancio» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Il bilancio viene portato in ritardo non per errori di notifica ma proprio per la lentezza e i problemi politici e di gestione con cui è stato approvato in giunta municipale il 15 marzo. Intanto, per la prima volta nella storia di Bisceglie, questo schiaffo ai politici che governano la città oggi» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Bisceglie riammesso in C, il sindaco Angarano: «Abbiamo fatto il possibile per preservare il professionismo, un patrimonio della città» Bisceglie riammesso in C, il sindaco Angarano: «Abbiamo fatto il possibile per preservare il professionismo, un patrimonio della città» «Auguriamo ai nerazzurri una stagione di successi in un campionato che si preannuncia bellissimo e competitivo»
I 5 stelle chiedono un consiglio comunale monotematico sulla sicurezza I 5 stelle chiedono un consiglio comunale monotematico sulla sicurezza I pentastellati ritengono «grave la sottovalutazione del fenomeno criminale da parte dell'amministrazione»
Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» Spina: «Angarano non può continuare col letargo amministrativo anche sul tema sicurezza» «Chieda consigli alle opposizioni, dimostrarsi "ciucci e presuntuosi" è deleterio»
Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Sprechi alimentari, presentato il progetto "Una tavola più grande" Quattro comuni, 15 mila beneficiari previsti e 17 partners coinvolti
Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Seimila chilometri a piedi: la testimonianza di Marco Togni per la lotta alla sclerosi multipla Partito da Genova il 17 marzo, ha raggiunto Bisceglie ed è stato ricevuto a Palazzo di città dal sindaco Angarano
Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» Green card, Spina insiste: «Angarano non scherzi con la pazienza dei biscegliesi» «Le persone non possono fare file interminabili per poi essere mandati indietro»
Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Presentazione del progetto contro gli sprechi alimentari a Palazzo Tupputi Appuntamento giovedì 18 luglio
Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» Spina ad Angarano: «Perché non hai ricordato che il bando per gli alloggi popolari è stato fatto dalla mia amministrazione?» L'ex sindaco rivendica l'apertura del procedimento nel 2016
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.