Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina sulla nota del Prefetto: «Uno schiaffo a chi governa la città»

L'ex sindaco: «Il bilancio è in ritardo per la lentezza e i problemi politici e di gestione»

«Ho approvato, durante le mie amministrazioni, 12 bilanci di previsione, 12 riequilibri, 12 assestamenti e 12 bilanci consuntivi: mai arrivata una diffida e mai approvati gli atti dopo la scadenza di legge». Lo sostiene l'ex sindaco Francesco Spina.

«Purtroppo, per Angarano la legge è un optional e il Prefetto opportunamente lo ha redarguito, ammonito e diffidato. E la fretta con cui ha approvato le tariffe e gli aumenti Tari senza i termini previsti entro il 31 marzo causerà non pochi problemi alla tenuta dei conti di bilancio» ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione.

«Il bilancio viene portato in ritardo non per errori di notifica ma proprio per la lentezza e i problemi politici e di gestione con cui è stato approvato in giunta municipale il 15 marzo. Intanto, per la prima volta nella storia di Bisceglie, questo schiaffo ai politici che governano la città oggi» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo Sopralluogo dei tecnici regionali per quantificare i danni del maltempo L'assessore Naglieri invita gli imprenditori agricoli a compilare la modulistica disposta dagli uffici comunali
1 Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Maltempo, Angarano chiama a raccolta i parlamentari del territorio sull'emergenza cerasicola Il sindaco: «Necessari interventi che non mettano più gli agricoltori in condizione di essere schiavi dei cambiamenti climatici»
Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche Nuovo sopralluogo del sindaco nelle mense scolastiche «L'obiettivo è migliorare la qualità del servizio»
Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» Spina su Naglieri: «Plastica espressione della doppia morale di questa amministrazione» L'ex sindaco sulla diffida del 2017: «Perché l'assessore non chiede al suo amico Angelo Pedone cosa successe?»
Premio Asilo Mariuccia Premio Asilo Mariuccia La politica è davvero l'arte di rinfacciarsi gli errori?
Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 Naglieri rinfaccia a Spina una diffida della Prefettura del 2017 L'assessore Gianni Naglieri mostra i documenti che smentiscono chi afferma di non aver mai ricevuto diffide dalla Prefettura
Diffida della Prefettura al comune. L'amministrazione rischia Diffida della Prefettura al comune. L'amministrazione rischia Il consiglio dovrà approvare il rendiconto di gestione entro il 3 giugno pena un clamoroso scioglimento
Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» Tariffe Tari, Spina: «Angarano mette le mani avanti» L'ex sindaco: «Le bugie saranno smascherate dall'arrivo delle prossime cartelle»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.