Abbandono di rifiuti nell'agro
Abbandono di rifiuti nell'agro
Attualità

Sporcaccioni incastrati dalla videosorveglianza

Angarano: «Quindici sanzioni da 500 euro ciascuna»

Elezioni Regionali 2020
Un video di quasi due minuti, realizzato attraverso un montaggio delle immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza in dotazione alla Polizia Locale, che sa di pugno nello stomaco per la stragrande maggioranza dei biscegliesi che rispettano se stessi, l'ambiente in cui vivono e le regole.

«Se qualcuno pensa di poter deturpare il nostro territorio si sbaglia di grosso.
Questi cittadini che hanno abbandonato rifiuti in strada e in campagna sono stati individuati e multati. E sono solo alcuni degli incivili ripresi dalle telecamere» ha affermato il sindaco Angelantonio Angarano, presentando l'inequivocabile clip. «Nell'ultimo periodo sono state comminate circa quindici sanzioni da 500 euro ciascuna» ha aggiunto.

«Stiamo continuando a controllare il territorio con l'ausilio delle videocamere e non faremo sconti a chi non rispetta Bisceglie né i tanti cittadini che conferiscono correttamente e diligentemente i rifiuti» ha concluso.
  • Rifiuti
  • Angelantonio Angarano
  • Polizia Locale
  • abbandono rifiuti
Altri contenuti a tema
Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Giovedì la firma dei patti per la sicurezza urbana di Bisceglie, Trani e Barletta Incontro in Prefettura con la partecipazione del Sindaco Angarano
Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Rinviato il trasferimento di alcuni ospiti a quattro zampe dal canile Angarano: «Garantire massima sicurezza e tutela della salute degli animali»
Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma Libri nel Borgo Antico, martedì la presentazione del programma La conferenza stampa si terrà nella presidenza della giunta regionale
Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Angarano annuncia il cartellone dell'estate biscegliese Il primo cittadino: «Un programma di eventi per ripartire insieme»
Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Disco verde al bilancio consuntivo 2019 Angarano: «Gestione responsabile, fondo cassa di oltre 15 milioni». Opposizioni sulle barricate
Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti Le fototrappole stanano altri abbandoni di rifiuti 18 sanzioni da 500 euro ciascuna nel solo mese di luglio. I controlli della Polizia Locale proseguono
Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Divieto temporaneo di balneazione sulla costa nei pressi di Ripalta Rilevata un'elevata concentrazione di alga tossica. Angarano: «Niente allarmismi»
"Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» "Spighe verdi" a Bisceglie, Angarano: «Solo punto di partenza» Il primo cittadino: «Premio di cui essere fieri, che riconosce il lavoro svolto dall'amministrazione»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.