Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Spuntano (e scompaiono subito) una pagina e un profilo fake di Angelantonio Angarano

Il sindaco costretto a precisare di essere totalmente all'oscuro di quanto accaduto

I più attenti se ne sono resi conto immediatamente, non foss'altro per la poca credibilità e la storpiatura del nome di battesimo (divenuto un improbabile "Angelantognio") del primo cittadino di Bisceglie sul profilo e sulla pagina facebook che, in rapida successione, sono stati creati e in seguito oscurati nella giornata di sabato 27 aprile.

Il sindaco Angelantonio Angarano è divenuto suo malgrado protagonista involontario di un tentativo piuttosto sconclusionato di mistificazione sui social da parte di «qualcuno che sicuramente ha molto tempo da perdere».

L'aspetto più inopportuno di quanto accaduto è soprattutto la pubblicazione di un post tutt'altro che ironico sui recenti avvenimenti di cronaca in città. «Un fatto grave che denuncerò immediatamente» ha sottolineato Angarano, costretto a precisare di non avere nulla a che fare coi commenti decisamente fuori luogo apparsi nelle poche ore sia sul profilo personale che sulla pagina fake.
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.