Tampone analisi Covid
Tampone analisi Covid
Attualità

Stabile il dato degli attualmente positivi in Puglia

Oltre mille casi e 46 decessi, di cui 14 nella Bat, nelle ultime 24 ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 15:30 di mercoledì 3 febbraio. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1336292 test, dai quali sono emersi complessivamente 125209 casi di positività (il 9.36% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

47618 Area Metropolitana di Bari
26326 Provincia di Foggia
17123 Provincia di Taranto
13825 Provincia Bat
10575 Provincia di Lecce
9038 Provincia di Brindisi
586 relativi a residenti fuori regione
118 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

70194 pazienti sono guariti (985 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 3300 (46 nelle ultime ore).

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 51715 (13 in più rispetto a martedì), il 3% dei quali è ricoverato in ospedale (1584, 18 in meno rispetto a martedì) mentre il 97% (50131 persone) è in isolamento domiciliare. Sarebbero 155 (pari a poco più dello 0.3% del totale dei positivi) i pazienti attualmente in terapia intensiva.

I dati relativi alle ultime 24 ore
I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 10793, 1044 dei quali (pari al 9.67%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:
352 Area Metropolitana di Bari
297 Provincia di Taranto
123 Provincia di Foggia
104 Provincia di Brindisi
83 Provincia di Lecce
80 Provincia Bat
1 residente fuori regione
4 casi di provincia di residenza non nota

La situazione dei contagi a Bisceglie

La città di Bisceglie resta da tempo, secondo la mappa diffusa dalla Regione, nel più alto range possibile, quello superiore ai 50 contagi.
In base all'ultimo aggiornamento disponibile, fornito dal Sindaco Angelantonio Angarano, gli attualmente positivi sono 315.

I decessi verificatisi nelle ultime ore

Sono stati purtroppo registrati 46 decessi nelle ultime ore: 14 nella Bat, 12 nel barese, 8 in provincia di Lecce, 6 nel tarantino, 4 in Capitanata, 2 nel brindisino. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è perciò salito a 3300.

La suddivisione dei decessi per Provincia

1058 Area Metropolitana di Bari
961 Provincia di Foggia
415 Provincia Bat
396 Provincia di Taranto
246 Provincia di Lecce
196 Provincia di Brindisi
22 residenti fuori Regione
4 di provincia di residenza non nota
  • Regione Puglia
  • Asl Bt
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria I sindaci della Bat e la direzione generale Asl si incontrano ad Andria Previsto anche un punto della situazione sui nuovi ospedali ad Andria e a Bisceglie
Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Estate in sicurezza: torna il servizio di emergenza 118 con le idromoto sulle coste di Bisceglie Il servizio della Asl Bt è operativo fino al 30 settembre, ogni giorno dalle 10 alle 18.30
Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Incidente domestico, un bambino di 10 mesi perde la vita in ospedale Il piccolo sarebbe caduto dal lettone nonostante dei cuscini posti a barriera. Indagano i carabinieri
Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Abbattimento liste d'attesa, terminata la prima fase dei piani aziendali sperimentali Erogate oltre 155mila prestazioni, superato il target, calano prescrizioni del 10%. Allo studio la fase 2
46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee 46enne biscegliese dona fegato, reni e cornee Di Bello (direttore generale Asl Bt): «Il nostro pensiero va ai suoi figli e alla famiglia perché possano trovare nella forza della vita che continua una strada per gestire e lenire il dolore immenso della perdita»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.