Sanità
Sanità
Economia e lavoro

Stabilizzazione precari in sanità, prolungato tempo per maturare i requisiti

La soddisfazione della Fp Cgil Bat

Elezioni Regionali 2020
Il periodo di maturazione dei requisiti per la stabilizzazione del personale sanitario è stato prolungato fino al 31 dicembre. La segretaria provinciale e il coordinatore sanità della Fp Cgil Bat Rosa Matera e Luigi Marzano hanno accolto favorevolmente la notizia.

«Non possiamo che essere soddisfatti, a nome di tutti i precari della sanità per questo ulteriore risultato, rappresentato con entusiasmo da legittime soddisfazioni manifestate dai deputati pentastellati e del Pd del territorio, in particolare, rispetto alla presentazione ed approvazione dell'emendamento che appunto, corregge una mancanza precedente del governo. Parimenti, saremmo ancora più soddisfatti qualora la direzione strategica della Asl Bt, così come sta già provvedendo per i diversi ruoli e profili, completi le procedure di stabilizzazione del personale dirigente e non, a partire da tutti coloro i quali, infermieri compresi, hanno già maturato il requisito previsto dei 36 mesi di servizio negli ultimi otto anni nel Ssn al 31 dicembre 2019» hanno dichiarato.
  • CGIL
  • Cgil Fp
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Fp Cgil, eletta la nuova segretaria generale Fp Cgil, eletta la nuova segretaria generale Guiderà il sindacato del pubblico impiego nella provincia Bat
Asl Bt: «Proroga agli operatori sociosanitari nel rispetto di normative e procedure concorsuali» Asl Bt: «Proroga agli operatori sociosanitari nel rispetto di normative e procedure concorsuali» Delle Donne: «Non comprendo le ragioni della manifestazione pubblica indetta per il 30 giugno»
Pesca, Flai Cgil: «Servono aiuti per rilanciare un settore in difficoltà» Pesca, Flai Cgil: «Servono aiuti per rilanciare un settore in difficoltà» Riglietti: «Si convochi un tavolo specifico»
Boccia al "Vittorio Emanuele II": «La sanità pugliese funziona» Boccia al "Vittorio Emanuele II": «La sanità pugliese funziona» Il ministro in visita all'ospedale di Bisceglie
Sedi Caaf, Inca e Cgil aperte in sicurezza anche di sabato Sedi Caaf, Inca e Cgil aperte in sicurezza anche di sabato D'Alberto: «Uno sforzo organizzativo per rispondere alle esigenze di lavoratori, pensionati, disoccupati»
Angarano agli operatori sanitari: «Avete trasmesso speranza» Angarano agli operatori sanitari: «Avete trasmesso speranza» Festa della Repubblica, la gratitudine del Sindaco al personale dell'ospedale
Presunti assenteisti all'ospedale di Molfetta, non ci fu danno erariale Presunti assenteisti all'ospedale di Molfetta, non ci fu danno erariale Lo ha stabilito la Corte dei Conti in riferimento all'indagine nella quale sono stati coinvolti anche biscegliesi
Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Sanità, Caracciolo: «Riattivazione rapida dei tirocini nelle strutture» Il consigliere regionale: «Chiedo al Direttore generale dell'Asl Bt di intervenire per una ripresa in sicurezza»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.