Strisce blu
Strisce blu
Attualità

Strisce blu gratuite fino al 17 maggio nella vicina Ruvo. Cosa farà Angarano?

Il sindaco Chieco ci ripensa e ringrazia AJ Mobilità, azienda che gestisce il servizio anche a Bisceglie

Parcometri spenti fino a domenica 17 maggio nella vicina Ruvo di Puglia. Il sindaco Pasquale Chieco è tornato sui suoi passi annunciando la decisione di prorogare il periodo di gratuità del servizio, gestito da A. J. Mobilità, società capofila dell'associazione temporanea di imprese che si occupa dei parcheggi a pagamento a Bisceglie.

«Ho riflettuto a lungo in queste ore, anche con l'aiuto di consiglieri, associazioni e cittadini: credo che le condizioni attuali e un avvio tutto sommato molto moderato della Fase 2 che tiene chiuse ancora molte attività commerciali, ci consentono di rinviare ancora di due settimane la ripresa del servizio di sosta a pagamento» ha spiegato Chieco. La sosta sulle strisce blu, pertanto, resterà libera per altre due settimane.

«Voglio ringraziare pubblicamente la ditta che gestisce il servizio per la grande disponibilità dimostrata ancora una volta» ha concluso Pasquale Chieco. Inevitabile, a questo punto, una comparazione con la situazione biscegliese, pur se ogni città, ovviamente, è un caso a sé.

Intanto a Bisceglie, fino a nuovo ordine, lunedì 4 maggio - come spiegato in questo articolo (link) - entrerà in vigore l'ordinanza di riattivazione del pagamento sulle strisce blu ma solo nelle zone centrali, mentre per la litoranea di Ponente e Levante è stata disposta una proroga della partenza dal 18 maggio al 1 giugno.
  • parcheggi a pagamento
  • Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.