Pennetti Lab
Pennetti Lab
Speciale

Tamponi SARS COV2 e test sierologici da Pennetti Lab

Dal 25 agosto il servizio è disponibile presso i laboratori Pennetti: ecco come richiederlo

Prevenzione e impegno per garantire cura e attenzione dei pazienti. Per sostenere la lotta all'emergenza sanitaria Covid-19 il laboratorio analisi Pennetti ha predisposto nuovi servizi a disposizione dei propri utenti.

Dal 25 agosto è possibile effettuare il test molecolare con tamponi SARS COV2, con refertazione giornaliera, esclusivamente nella sede accreditata Pennetti Lab di Barletta, in Via Meucci, 22 / 24 - 28/30. In tutte le sedi di Pennetti Lab, compresi il centro prelievi di Barletta in via Giuseppe De Nittis 4 e il laboratorio centrale di Terlizzi in Piazza Europa 16/18, si può effettuare il test sierologico SARS COV2 IGG/IGM con prelievo venoso.

Le analisi vengono effettuate in un ambiente sicuro: Pennetti Lab garantisce un lavoro quotidiano, puntuale e professionale che avviene ogni giorno rispettando la massima attenzione tutte le norme, per assicurare totale sicurezza ai pazienti.

Per prenotare il servizio è possibile chiamare l'info-line ‎329 601 4980 oppure scrivere all'indirizzo email dedicato covid@pennettilab.it e in qualsiasi momento è sempre disponibile il sito web www.pennettilab.it per maggiori approfondimenti.
  • sanità
Altri contenuti a tema
«Chi vaccinerà gli italiani nel momento cruciale della pandemia?» «Chi vaccinerà gli italiani nel momento cruciale della pandemia?» Il sindacato Nursing up: «Decine di infermieri liberi professionisti hanno risposto al bando del Governo e oggi sono totalmente ignorati»
Vaccini anti-Covid, Lopalco: «In arrivo le prime 30mila dosi» Vaccini anti-Covid, Lopalco: «In arrivo le prime 30mila dosi» Dal 31 dicembre partirà la somministrazione
Vaccini, Lopalco: «Quasi 10mila richieste dal personale sanitario» Vaccini, Lopalco: «Quasi 10mila richieste dal personale sanitario» L'assessore regionale: «Oltre 20mila le dosi riservate agli ospiti Rsa»
Usppi: «170 operatori socio sanitari della Bat rischiano il licenziamento» Usppi: «170 operatori socio sanitari della Bat rischiano il licenziamento» L'esito di un incontro in videoconferenza con Prefetto e Direttore generale Asl Bt lascia il sindacato insoddisfatto
La Regione conferma la sospensione dei ricoveri programmati La Regione conferma la sospensione dei ricoveri programmati Ok solo alle urgenze e a casi gravi
#facciamolotutti, campagna di comunicazione per la prevenzione da Hiv #facciamolotutti, campagna di comunicazione per la prevenzione da Hiv Giovedì 1 ottobre la presentazione dell'iniziativa regionale
Attivo il nuovo servizio di Pronto Intervento Sociale Attivo il nuovo servizio di Pronto Intervento Sociale Garantita assistenza primaria alle persone in condizioni di bisogno sociale
Partono le "ferie solidali" nell'Asl Bt Partono le "ferie solidali" nell'Asl Bt Delle Donne: «Uno strumento concreto di solidarietà»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.