Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...»

«La struttura, sotto la sua amministrazione, non era neanche provvista dell'agibilità»

«Da che pulpito vien la predica... È proprio il caso di rimarcarlo». L'assessore Gianni Naglieri ha replicato così a quanto sostenuto dall'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina in seguito all'episodio del crollo di una vetrata all'interno dei servizi igienici del Teatro Mediterraneo, avvenuto sabato 23 luglio poco prima dell'inizio di uno spettacolo (link all'articolo).

«È opportuno ricordare al Consigliere Spina che il Teatro Mediterraneo sotto la sua amministrazione non era neanche provvisto di agibilità per ospitare eventi con pubblico numeroso» ha puntualizzato l'esponente della Giunta Angarano. «È stata infatti la nostra amministrazione, fungendo da cabina di regia tra tutti i soggetti deputati a partecipare alla commissione di pubblico spettacolo e recependo le prescrizioni dei vigili del fuoco e della Asl, a provvedere sin dal 2019 alla realizzazione di interventi di adeguamento atti a rendere agibile la struttura per una capienza di pubblico di circa 750 posti e, di conseguenza, a garantire la piena sicurezza degli spettatori e degli artisti. Abbiamo così risolto un problema atavico riportando nell'alveo della regolarità l'utilizzo della struttura. Chi ha invece usato per anni impropriamente la struttura non può dare lezioni a nessuno» ha concluso Naglieri.
  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
  • Teatro Mediterraneo
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Elezioni, il commento di Francesco Spina Elezioni, il commento di Francesco Spina Le parole del consigliere comunale a margine dell'esito della competizione a Bisceglie e sul territorio
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
Angarano e Silvestris annunciano le primarie: «Discuteremo di temi e proposte» Angarano e Silvestris annunciano le primarie: «Discuteremo di temi e proposte» Il Sindaco in carica e l'ex parlamentare europeo: «Confronto sui contenuti per immaginare la città del futuro»
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
«Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» «Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» Spina: «La "Svolta" Angarano-Silvestris ha aperto un nuovo avviso dopo quello pubblicato nel mese di maggio»
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» «I cittadini hanno diritto ad un'amministrazione rispettosa della legge»
L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» L'ultimatum di Innocenti: «Serve un cambio di passo con nuovi assessori» Il consigliere esce allo scoperto: «Non ho intenzione di far mancare il sostegno alla maggioranza ma mi riservo di valutare ogni singolo provvedimento»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.