Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Teatro Mediterraneo, Naglieri risponde a Spina: «Da che pulpito viene la predica...»

«La struttura, sotto la sua amministrazione, non era neanche provvista dell'agibilità»

«Da che pulpito vien la predica... È proprio il caso di rimarcarlo». L'assessore Gianni Naglieri ha replicato così a quanto sostenuto dall'ex primo cittadino di Bisceglie Francesco Spina in seguito all'episodio del crollo di una vetrata all'interno dei servizi igienici del Teatro Mediterraneo, avvenuto sabato 23 luglio poco prima dell'inizio di uno spettacolo (link all'articolo).

«È opportuno ricordare al Consigliere Spina che il Teatro Mediterraneo sotto la sua amministrazione non era neanche provvisto di agibilità per ospitare eventi con pubblico numeroso» ha puntualizzato l'esponente della Giunta Angarano. «È stata infatti la nostra amministrazione, fungendo da cabina di regia tra tutti i soggetti deputati a partecipare alla commissione di pubblico spettacolo e recependo le prescrizioni dei vigili del fuoco e della Asl, a provvedere sin dal 2019 alla realizzazione di interventi di adeguamento atti a rendere agibile la struttura per una capienza di pubblico di circa 750 posti e, di conseguenza, a garantire la piena sicurezza degli spettatori e degli artisti. Abbiamo così risolto un problema atavico riportando nell'alveo della regolarità l'utilizzo della struttura. Chi ha invece usato per anni impropriamente la struttura non può dare lezioni a nessuno» ha concluso Naglieri.
  • Francesco Spina
  • Gianni Naglieri
  • Teatro Mediterraneo
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.