timelapse. <span>Foto Francesca Di Ceglie</span>
timelapse. Foto Francesca Di Ceglie
Spettacoli

Time Lapse, un viaggio attraverso i diversi stadi dell’amore raccontato da Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto

Lo spettacolo ideato dai due biscegliesi meriterebbe di essere valorizzato in un tour

È l'amore, il filo di Arianna che ci guida attraverso la storia di Antonio che è un po' la storia di ognuno di noi.
La vita non viaggia su un rettilineo, il percorso che ognuno decide di intraprendere non è sempre esente da dolori e dispiaceri ma, quello che permette al nostro spirito di restare ben saldo è la perseveranza nel voler inseguire sogni ai quali aspiriamo nonostante sia arduo non perdere la bussola.

"Time Lapse" è uno spettacolo energico, spontaneo e personale, che racconta una serie di storie tutte legate tra esse dal tema principale che è l'amore. Materno, non ricambiato, incondizionato, raccontato attraverso le coreografie di Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto (direttrice della scuola New Dance Academy) e incorniciato dalle spettacolari scenografie curate dal grafico Francesco Muciaccia, è non solo uno spettacolo di danza ma unisce la ginnastica artistica al canto con la recitazione.

Caggianelli, diplomato presso l'Ida Ballet Accademy di Steve Lachance ha voluto, venerdì, il suo maestro sul palco e, con grande emozione e visibilmente felice ha ringraziato tutti i ballerini che hanno partecipato allo spettacolo, perché amore è anche condividere una gioia comune.

Belle le coreografie, i costumi e i giochi di luce. "Time Lapse" meriterebbe di essere portato in tour; le giovani menti che, perseverando e lavorando duramente, realizzano i propri sogni sono il migliore biglietto da visita per la città di Bisceglie.
Sabato 17, con inizio alle ore 20:30, sempre sul palco del teatro Politeama, il secondo e ultimo show, con protagonisti Vittoria Markov, Giampiero Giarri e Gaetano Ranieri.
10 fotoTimelapseFrancesca Di Ceglie
tn CSCtn CSCtn CSCtn CSCtn CSCtn CSCtn CSCtn CSCtn CSCtn CSC
  • Politeama Italia
  • Antonio Caggianelli
  • Grazia Di Pinto
  • timelapse
Altri contenuti a tema
"Coesistenza", due serate per il nuovo progetto coreografico di Antonio Caggianelli "Coesistenza", due serate per il nuovo progetto coreografico di Antonio Caggianelli Mercoledì 10 e giovedì 11 aprile al Politeama
Gli show Dreaming Broadway e Kaosmos nella serata del Teatro Mediterraneo Gli show Dreaming Broadway e Kaosmos nella serata del Teatro Mediterraneo Due spettacoli fra musical e danza contemporanea per la regìa di Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto
3 Il Politeama Italia nel 2018 diventerà un multiplex a quattro sale Il Politeama Italia nel 2018 diventerà un multiplex a quattro sale La Regione Puglia ha premiato il progetto dei Valente con 480.000 euro di fondi per la ristrutturazione
Architetti biscegliesi tutti insieme per raccontare la città Architetti biscegliesi tutti insieme per raccontare la città I protagonisti dell'iniziativa, unica nel suo genere, offrono una testimonianza dell'evento "La città racconta"
2 Andrà... ce vù deffèrenziò o manecòmie vè a specciò: prevendita a gonfie vele Andrà... ce vù deffèrenziò o manecòmie vè a specciò: prevendita a gonfie vele Cresce l'attesa per lo spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese
2 La Compagnia Dialettale Biscegliese torna a dicembre con uno spettacolo sulla raccolta differenziata La Compagnia Dialettale Biscegliese torna a dicembre con uno spettacolo sulla raccolta differenziata L'ironia sagace del gruppo sul tema che ha caratterizzato il 2017 in città
Danza, La bella e la bestia al Politeama Danza, La bella e la bestia al Politeama Rappresentazione a cura della scuola Danzarte di Terlizzi
I biscegliesi Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto presentano Time Lapse al Politeama I biscegliesi Antonio Caggianelli e Grazia Di Pinto presentano Time Lapse al Politeama Sul palco Steve La Chance (venerdì 16) e Vittoria Markov (sabato 17)
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.