Tonia Spina
Tonia Spina
Politica

Tonia Spina: «I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata»

«Facciamo valere finalmente le ragioni della Bat in consiglio regionale»

Elezioni Regionali 2020
Tonia Spina, candidata al consiglio regionale nella lista di Fratelli d'Italia per la circoscrizione Bat, ha partecipato nel fine settimana alle iniziative elettorali sul territorio provinciale del leader di partito Giorgia Meloni.

«I cittadini si sentono abbandonati da questa Regione mal governata» ha evidenziato la professionista biscegliese, già assessore provinciale alle attività produttive dal 2009 al 2014. «Pensiamo al pessimo modo con cui è stata gestita la sanità, dalle chiusure di alcuni ospedali come quelli di Trani e Canosa di Puglia all'incapacità di fornire servizi adeguamenti di medicina territoriale, senza contare le liste d'attesa sempre più lunghe per i vari esami diagnostici» ha spiegato.

«Fitto è meglio di Emiliano perché preferisce i fatti agli slogan. La mia candidatura, sulla scorta delle esperienza già acquisite, è a disposizione del territorio con l'obiettivo di contribuire a far valere, finalmente, le ragioni delle dieci comunità della Bat sui banchi del consiglio regionale» ha concluso Tonia Spina.
  • Regione Puglia
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

204 contenuti
Altri contenuti a tema
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era» «Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»
Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Rocco Dileo: «Partecipiamo tutti al disegno di una Puglia che non resta a guardare» Il candidato al Consiglio regionale fa il punto della sua campagna elettorale e invita a non sottovalutare l'importanza del voto
Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Filippo Caracciolo: «La Puglia ha bisogno di continuità» Il candidato al Consiglio regionale pugliese: «La concretezza dimostrata in questi dieci anni sono il bigliettino da visita per la mia rielezione»
#AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» #AlzatiPuglia, Crudele: «Con Italia Viva unico progetto di sinistra riformista per la Puglia» Il candidato consigliere barlettano a sostegno di Ivan Scalfarotto
1 Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola» Ciliento: «Vi chiedo di essere al mio fianco e continuare ad essere la mia bussola» «La partecipazione, la solidarietà, la lotta alle disuguaglianze, la tutela dell’ambiente e dei saperi sono la rosa dei venti del centrosinistra»
Covid, altri due biscegliesi positivi nelle ultime ore Covid, altri due biscegliesi positivi nelle ultime ore Undici i ricoverati - da varie città della Bat e da altri territori - al "Vittorio Emanuele II"
1 Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Il candidato alla presidenza della Regione: «Migliorare gli attuali ospedali per porre fine agli strazianti “viaggi della salute”»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.