Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Economia e lavoro

Torna il mercato straordinario mensile

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 6 giugno, in mattinata, si terrà in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie il mercato straordinario mensile. Il comparto del commercio su aree pubbliche, fra i più colpiti dalla pandemia e dalle restrizioni, tornerà finalmente a lavorare anche in appuntamenti non abituali come quello predisposto dall'amministrazione comunale.

Il consorzio Mercatincittà si era rivolto alcune settimane fa al Sindaco Angelantonio Angarano per chiedere di valutare l'opportunità di sottoscrivere una convenzione tra le parti interessate e garantire un corretto e puntuale svolgimento del mercato mensile straordinario. «L'istanza non è stata accolta - hanno puntualizzato dal consorzio - pur se apprezziamo il fatto che finalmente si ripartirà. Auspichiamo che tutto avvenga nella maniera migliore possibile, pur non avendo noi operatori contribuito e curato le modalità di svolgimento, un lavoro che è stato fatto dall'amministrazione comunale e dagli uffici preposti. Ragione per cui domenica, nella prima giornata di ripartenza, valuteremo la situazione disponibili sempre alla collaborazione, auspicando una risposta da parte dell'amminustrazione comunale alla nostra richiesta, al fine di agevolare il corretto e puntuale svolgimento delle attività mercatali».
  • Comune di Bisceglie
  • mercato straordinario
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • mercato Bisceglie
Altri contenuti a tema
Interruzione temporanea della Ztl nel centro storico Interruzione temporanea della Ztl nel centro storico Il provvedimento avrà una durata di sei mesi. Confcommercio: «Una grossa mano per gli esercizi della zona»
La Notte: «Sempre protagonista, non un "cavalier servente" di Spina ma il suo primo sostenitore» La Notte: «Sempre protagonista, non un "cavalier servente" di Spina ma il suo primo sostenitore» Il consigliere regionale stuzzica l'amministrazione: «A che punto siamo con la realizzazione del programma elettorale del 2018?»
Spina rimbrotta Angarano: «Studi di più e si arrabbi di meno» Spina rimbrotta Angarano: «Studi di più e si arrabbi di meno» Il consigliere di opposizione replica alla nota congiunta dell'amministrazione puntando il dito contro il Sindaco: «Perché è così nervoso?»
«Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «Conferenza stampa "di partito" a Palazzo San Domenico». Sindaco, Giunta e maggioranza furibondi «L'unica cosa che "rinasce" con il consigliere Spina è la presa in giro nei confronti dei cittadini, considerati sudditi»
Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa» Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa» «La società titolare del servizio di assistenza degli impianti continua a non intervenire». L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti
Prosegue il fitto programma di disinfestazione del territorio Prosegue il fitto programma di disinfestazione del territorio I primi appuntamenti del mese di ottobre
Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie, via al progetto Effettuata la consegna simbolica all'Oer e all'associazione Noi con voi
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.