Mercato. <span>Foto BisceglieViva</span>
Mercato. Foto BisceglieViva
Economia e lavoro

Torna il mercato straordinario mensile

Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II

Domenica 6 giugno, in mattinata, si terrà in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie il mercato straordinario mensile. Il comparto del commercio su aree pubbliche, fra i più colpiti dalla pandemia e dalle restrizioni, tornerà finalmente a lavorare anche in appuntamenti non abituali come quello predisposto dall'amministrazione comunale.

Il consorzio Mercatincittà si era rivolto alcune settimane fa al Sindaco Angelantonio Angarano per chiedere di valutare l'opportunità di sottoscrivere una convenzione tra le parti interessate e garantire un corretto e puntuale svolgimento del mercato mensile straordinario. «L'istanza non è stata accolta - hanno puntualizzato dal consorzio - pur se apprezziamo il fatto che finalmente si ripartirà. Auspichiamo che tutto avvenga nella maniera migliore possibile, pur non avendo noi operatori contribuito e curato le modalità di svolgimento, un lavoro che è stato fatto dall'amministrazione comunale e dagli uffici preposti. Ragione per cui domenica, nella prima giornata di ripartenza, valuteremo la situazione disponibili sempre alla collaborazione, auspicando una risposta da parte dell'amminustrazione comunale alla nostra richiesta, al fine di agevolare il corretto e puntuale svolgimento delle attività mercatali».
  • Comune di Bisceglie
  • mercato straordinario
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • mercato Bisceglie
Altri contenuti a tema
Un grande spettacolo per inaugurare l'installazione luminosa al Palazzuolo Un grande spettacolo per inaugurare l'installazione luminosa al Palazzuolo Iniziativa a ritmo di musica con "Murgià festival d'arte" e i ragazzi del liceo coreutico "da Vinci"
«Cimitero, situazione sconcertante» «Cimitero, situazione sconcertante» Spina contesta le condizioni del camposanto e tuona contro l'amministrazione: «Sta costruendo prefabbricati di plastica per sopperire alla mancanza di loculi»
Green pass obbligatorio al lavoro, la situazione a Bisceglie Green pass obbligatorio al lavoro, la situazione a Bisceglie Si stima un forte incremento del numero di tamponi necessari a coloro che non intendono vaccinarsi ma avranno bisogno del lasciapassare per 48 ore
Un'installazione luminosa di 16 metri con richiami al sospiro Un'installazione luminosa di 16 metri con richiami al sospiro L'allestimento, a cura dell'artista Daniele Cipriani, ha avuto inizio giovedì pomeriggio al Palazzuolo
Spina sempre più critico: «È la lenta fine della "Svolta"» Spina sempre più critico: «È la lenta fine della "Svolta"» «L'amministrazione Angarano? Solo debiti e strafalcioni»
Napoletano: «Le strade dissestate metafora dell'amministrazione Angarano» Napoletano: «Le strade dissestate metafora dell'amministrazione Angarano» L'ex Sindaco: «Dopo avere percorso le vie cittadine, forse conviene stipulare una convenzione con gommisti e meccanici»
Campagna vaccinale, le nuove date di apertura del PalaCosmai Campagna vaccinale, le nuove date di apertura del PalaCosmai Garantite finestre in due mattinate e due pomeriggi
Fata: «Città allo sbando, problemi anche sui servizi cimiteriali» Fata: «Città allo sbando, problemi anche sui servizi cimiteriali» Il consigliere di opposizione rimarca le criticità che a suo modo di vedere l'amministrazione non è in grado di fronteggiare
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.