Caparezza all'Arena del Mare il prossimo 11 agosto. <span>Foto Claudio Daloiso & Albert D'Andrea</span>
Caparezza all'Arena del Mare il prossimo 11 agosto. Foto Claudio Daloiso & Albert D'Andrea
Spettacoli

Tutto pronto per la tappa biscegliese del tour di Caparezza

Il concerto dell'artista molfettese è inserito nel cartellone dello "Sbat! Music Festival"

Fervono i preparativi all'Arena del Mare per il concerto di Caparezza, che si terrà sabato 11 agosto con inizio fissato per le 21:30. Il rapper molfettese torna in Puglia con la parte estiva del suo Prisoner 709 Tour che tra novembre e febbraio lo ha portato a riempire i palazzetti di tutta Italia e che adesso lo sta portando nelle piazze strapiene della penisola con venti tappe sold out e oltre 125 mila biglietti venduti. L'album Prisoner 709 è già stato certificato platino.

La tappa biscegliese del tour di Caparezza sarà il primo appuntamento dello "Sbat! Music Festival!", nuova rassegna musicale dell'associazione "Pulp Teneridd". Il 14 agosto, sempre all'interno dello stesso cartellone, è atteso a Bisceglie Sfera Ebbasta.

I titoli d'ingresso per entrambi i concerti sono disponibili sul circuito Ticketone.
  • Caparezza
  • Sbat! Music Festival
Altri contenuti a tema
Sinergia fra Tony Cassanelli e Caparezza Sinergia fra Tony Cassanelli e Caparezza Lo scultore di origini biscegliesi ha collaborato alla realizzazione dell'art work dell'album "Exuvia"
Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Una domenica alla scoperta del vicino centro storico molfettese e l'abbraccio col noto cantautore e rapper
Donatori premiati con 40 biglietti gratuiti per gli spettacoli di Caparezza e Sferaebbasta Donatori premiati con 40 biglietti gratuiti per gli spettacoli di Caparezza e Sferaebbasta I volontari della sezione Avis di Bisceglie hanno provveduto alla distribuzione
1 «La libertà è un'utopia». Caparezza strega il pubblico di Bisceglie con il suo show «La libertà è un'utopia». Caparezza strega il pubblico di Bisceglie con il suo show Grande successo per la prima tappa dello "Sbat! Music Festival"
Grande attesa per Caparezza all'Arena del Mare Grande attesa per Caparezza all'Arena del Mare Il rapper molfettese in concerto s Bisceglie
Caparezza e SferaEbbasta star dello Sbat! Music Festival all'Arena del Mare Caparezza e SferaEbbasta star dello Sbat! Music Festival all'Arena del Mare L'artista molfettese si esibirà l'11 agosto, il rapper milanese martedì 14. Tutti i dettagli sui tagliandi in vendita
1 Caparezza all'Arena del Mare il prossimo 11 agosto Caparezza all'Arena del Mare il prossimo 11 agosto L'artista molfettese ha incluso Bisceglie fra le tappe del suo tour "Prisoner 709"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.