Provincia Bat
Provincia Bat
Territorio

Uffici provinciali chiusi venerdì 16 agosto

Resta operativa la Polizia provinciale e della viabilità per garantire i servizi pubblici essenziali

Il presidente facente funzioni Pasquale De Toma ha disposto che venerdì 16 agosto, in occasione del giorno feriale immediatamente successivo alla festività del 15 agosto, gli uffici della Provincia Bat resteranno chiusi con la sospensione delle attività d'ufficio, fatta eccezione per la Polizia Provinciale e della viabilità, chiamata a garantire i servizi pubblici essenziali e imprescindibili per l'utenza.

Una disposizione necessaria, secondo le norme vigenti di cui alla Legge n° 95 del 2012 relative alla Spending rewiew che, tra l'altro, prevede l'eventualità di contenimento dei costi dell'amministrazione pubblica, previo collocamento in congedo ordinario d'ufficio del personale dipendente in particolari periodi dell'anno, anche in considerazione dell'organico largamente ridotto.
  • Provincia Bat
  • Bat
Altri contenuti a tema
Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Liana Abbascià della Fp Cgil: «Chiesto un incontro alla nuova Ati per il rispetto delle relazioni sindacali»
Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese «Ha deciso di sostenere un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd e da Michele Emiliano»
Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia Il neo vicepresidente: «Un ruolo che mi onora e che svolgerò con senso di responsabilità e impegno»
Flessione dell’export provinciale nel primo semestre del 2019 Flessione dell’export provinciale nel primo semestre del 2019 Dinamica troppo legata a beni a basso contenuto tecnologico. L’internazionalizzazione dell’economia della Bat è ancora insufficiente
Provinciali, Angarano elogia lo spirito di squadra della maggioranza Provinciali, Angarano elogia lo spirito di squadra della maggioranza Il sindaco augura buon lavoro a Lodispoto e Pedone
Provinciali, Ventola: «L'ingerenza di Michele Emiliano ha influito sull'elezione di Lodispoto» Provinciali, Ventola: «L'ingerenza di Michele Emiliano ha influito sull'elezione di Lodispoto» «Il presidente della regione si è finalmente ricordato che esistiamo»
Spina esulta per l'elezione di Lodispoto a presidente della provincia Spina esulta per l'elezione di Lodispoto a presidente della provincia «Eletto a stragrande maggioranza coi voti di coloro che ci attaccavano»
Elezioni provinciali in corso, la maggioranza sceglie Lodispoto Elezioni provinciali in corso, la maggioranza sceglie Lodispoto I 15 voti da Bisceglie in favore del sindaco di Margherita di Savoia potrebbero risultare decisivi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.