Provincia Bat
Provincia Bat
Territorio

Uffici provinciali chiusi venerdì 16 agosto

Resta operativa la Polizia provinciale e della viabilità per garantire i servizi pubblici essenziali

Il presidente facente funzioni Pasquale De Toma ha disposto che venerdì 16 agosto, in occasione del giorno feriale immediatamente successivo alla festività del 15 agosto, gli uffici della Provincia Bat resteranno chiusi con la sospensione delle attività d'ufficio, fatta eccezione per la Polizia Provinciale e della viabilità, chiamata a garantire i servizi pubblici essenziali e imprescindibili per l'utenza.

Una disposizione necessaria, secondo le norme vigenti di cui alla Legge n° 95 del 2012 relative alla Spending rewiew che, tra l'altro, prevede l'eventualità di contenimento dei costi dell'amministrazione pubblica, previo collocamento in congedo ordinario d'ufficio del personale dipendente in particolari periodi dell'anno, anche in considerazione dell'organico largamente ridotto.
  • Provincia Bat
  • Bat
Altri contenuti a tema
300 mila euro per il contrasto all'abbandono di rifiuti sulle strade provinciali della Bat 300 mila euro per il contrasto all'abbandono di rifiuti sulle strade provinciali della Bat A breve un bando per l'affidamento del servizio. Comodato gratuito alle amministrazioni locali richiedenti per la gestione delle fototrappole
Fase 2, ipotesi chiusura dei negozi entro le 21 in tutta la Bat Fase 2, ipotesi chiusura dei negozi entro le 21 in tutta la Bat Ristoranti, paninoteche, bar e pizzerie resteranno aperti fino a mezzanotte con eccezioni venerdì e sabato (all'una)
Agricoltura, Flai Cgil Bat: «Nessun problema legato alla mancanza di manodopera» Agricoltura, Flai Cgil Bat: «Nessun problema legato alla mancanza di manodopera» Riglietti: «L’emergenza Coronavirus non può essere l’occasione per rendere il lavoro ancora più precario»
Coronavirus, oltre 56mila persone controllate nella Bat Coronavirus, oltre 56mila persone controllate nella Bat Per il 25 aprile possibilità solo della deposizione di corone senza assembramenti
Coronavirus, cresce il numero dei decessi in Puglia Coronavirus, cresce il numero dei decessi in Puglia I dati aggiornati del bollettino regionale
Insieme per la Bat critica il presidente della provincia sulla gestione della didattica a distanza per i diversamente abili Insieme per la Bat critica il presidente della provincia sulla gestione della didattica a distanza per i diversamente abili «Riprogrammi il servizio in accordo con le cooperative, i dirigenti scolastici e le famiglie»
Coronavirus, giro di vite continuo su persone e attività commerciali Coronavirus, giro di vite continuo su persone e attività commerciali Fioccano denunce penali e sanzioni
Coronavirus, l'ordine dei medici e odontoiatri della Bat ringrazia il personale sanitario Coronavirus, l'ordine dei medici e odontoiatri della Bat ringrazia il personale sanitario «Bisogna continuare a osservare con scrupolo e diligenza le direttive»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.