Teatro Mediterraneo
Teatro Mediterraneo
Associazioni

Un avviso pubblico per l'inserimento degli eventi nel calendario dell'estate biscegliese

Le proposte potranno essere presentate entro il prossimo 9 aprile

L'amministrazione comunale ha indetto un avviso pubblico per l'inclusione di eventi nel calendario dell'estate biscegliese 2018. Fino al prossimo 9 aprile privati cittadini, rappresentanti di associazioni culturali, sportive e altri soggetti potranno presentare al comune le proprie proposte per lo svolgimento di eventi, spettacoli e manifestazioni da includere nel programma estivo.

Il bando firmato dal sindaco facente funzioni Vittorio Fata, intende promuovere e valorizzare il ruolo della città di Bisceglie sotto il profilo turistico-culturale moltiplicando il valore aggiunto che i grandi eventi comportano in termini di visibilità mediatica e di altri benefici che si possono raggiungere sul piano dello sviluppo turistico ed economico del territorio.

La domanda andrà presentata su carta semplice nel caso di privati cittadini o su carta intestata (per le associazioni) in duplice copia e consegnata presso l'ufficio protocollo generale del comune in via Trento, 8 all'attenzione del sindaco facente funzioni Vittorio Fata.
  • Estate biscegliese
  • Vittorio Fata
Altri contenuti a tema
Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023 Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023 Il consigliere sui social: «Non si può vivere di ricordi, ma una comunità non può morire»
Estate in blu 2023 a Bisceglie, presentato il cartellone di eventi Estate in blu 2023 a Bisceglie, presentato il cartellone di eventi Angarano: «Un mare di eventi dall’alba al tramonto e oltre»
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Elezioni: giovedì comizio di Fata, Angarano ed Emiliano Il presidente della Regione sarà in piazza San Francesco
Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» Elezioni, Pozzolungo: «L'accordo con Angarano è alla luce del sole» «Volgari e diffamanti gli attacchi a Vittorio Fata. Il progetto di "Davvero Bisceglie" non si esaurisce»
Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata L'appuntamento mercoledì al Lab 23
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.