Epass
Epass
Attualità

Un defibrillatore per il Poliambulatorio "Il buon samaritano"

Sarà consegnato a Bisceglie, dal gruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio regionale

L'affetto e l'attenzione della comunità biscegliese (e non solo) nei confronti del Poliambulatorio "Il buon samaritano", la cui apertura è imminente, sono alti tanto quanto è elevato l'obiettivo sociale perseguito dai promotori dell'iniziativa.

L'ennesimo, meritato riconoscimento alla lodevole opera volontaria che sorgerà all'interno dei locali dell'Epass è la donazione di un defibrillatore da parte dei componenti del gruppo del Movimento 5 Stelle in seno al consiglio regionale pugliese.

Mercoledì 17 ottobre, alle ore 19:30, il consigliere regionale Grazia Di Bari e il consigliere comunale di Bisceglie Enzo Amendolagine effettueranno la consegna del fondamentale supporto sanitario, resa possibile dalla costituzione di un fondo consistente nelle restituzioni dei pentastellati che fanno parte dell'assemblea di via Capruzzi. Iniziative analoghe sono state già assunte a Spinazzola, Canosa, Andria, Barletta, Trani e Trinitapoli.
  • Movimento 5 stelle
  • Grazia Di Bari
  • Enzo Amendolagine
  • Poliambulatorio Il buon samaritano
Altri contenuti a tema
Maglia 165, Amendolagine: «L'amministrazione riconsideri l'intero procedimento di adozione» Maglia 165, Amendolagine: «L'amministrazione riconsideri l'intero procedimento di adozione» Il consigliere comunale ha presentato richiesta sul voto del 31 maggio e protocollato una nuova mozione
Galantino sullo sblocca-cantieri: «Ripartono oltre 600 opere utili» Galantino sullo sblocca-cantieri: «Ripartono oltre 600 opere utili» Il parlamentare biscegliese soddisfatto per l'approvazione del decreto alla Camera
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Ricorso al Tar delle opposizioni sulla delibera del bilancio di previsione Ricorso al Tar delle opposizioni sulla delibera del bilancio di previsione «Un'iniziativa a tutela dei cittadini e delle casse comunali»
Ecografie e visite endocrinologiche, straordinario successo al Poliambulatorio il buon samaritano Ecografie e visite endocrinologiche, straordinario successo al Poliambulatorio il buon samaritano Oltre 500 prestazioni erogate a titolo gratuito in occasione della Settimana della tiroide
Ecografie e visite endocrinologiche gratuite al Poliambulatorio "Il buon samaritano" Ecografie e visite endocrinologiche gratuite al Poliambulatorio "Il buon samaritano" Bisceglie partecipa alla Settimana mondiale della tiroide
Elezioni europee, Galantino: «L'ascesa della Lega indicazione dei temi che stanno più a cuore degli italiani» Elezioni europee, Galantino: «L'ascesa della Lega indicazione dei temi che stanno più a cuore degli italiani» Il deputato 5 Stelle: «Le differenze fra le varie circoscrizioni dimostrano quanto il lavoro capillare sul territorio sia determinante»
Un voto alla rovescia Un voto alla rovescia 5 Stelle strutturati, Silvestris primo in Puglia per Forza Italia ma sesto nella circoscrizione. Salvini passa da 38 a 1389 preferenze in città
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.