Francesco Boccia
Francesco Boccia
Scuola

Cultura e sviluppo economico, incontro col ministro Boccia all'istituto "Dell'Olio"

La scuola guidata dal dirigente Visaggio ponte tra studenti, aziende, associazioni e istituzioni

Un parterre di tutto rispetto, a rimarcare le intenzioni della scuola di farsi tramite tra studenti, aziende, associazioni e istituzioni. L'istituto d'istruzione secondaria superiore "Giacinto Dell'Olio" di Bisceglie, guidato dal dirigente scolastico professor Mauro Leonardo Visaggio, ha promosso un incontro sul legame tra cultura e sviluppo economico, in programma venerdì 22 novembre, alle ore 18, nell'auditorium "Don Tonino Bello" della scuola, in via Mauro Giuliani.

Ospite d'onore il ministro per gli affari regionali e le autonomie Francesco Boccia, che parteciperà al dibattito col presidente di Bisceglie Approdi Antonello Soldani, la rappresentante dell'Associazione Borgo Antico Alessandra Di Pierro, il giornalista del Tgr Puglia Fulvio Totaro, il socio del Cinema Politeama Italia Massimo Valente, il direttore artistico del Teatro Garibaldi Carlo Bruni, Antonio Musci del Cineclub Canudo, l'imprenditore e titolare delle Vecchie Segherie Mauro Mastrototaro e Massimo Cassanelli del Frantoio Galantino. Modererà Mauro De Cillis. L'evento sarà aperto al pubblico.
  • Francesco Boccia
  • Istituto Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico» Il ministro Boccia: «Solidarietà a Silvestris. Massima attenzione sull'ordine pubblico» «Lo Stato è più forte e i delinquenti non la faranno franca»
Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati» Boccia sulla bomba a Foggia: «Questi vigliacchi saranno annientati» Il ministro biscegliese: «Inaccettabile attacco allo Stato»
Primarie centrosinistra, Boccia: «Buon voto a tutti» Primarie centrosinistra, Boccia: «Buon voto a tutti» Il ministro biscegliese: «Partecipazione sinonimo di libertà»
Boccia annuncia un incontro col Prefetto Valiante Boccia annuncia un incontro col Prefetto Valiante Il ministro per gli affari regionali sarà ricevuto sabato
Boccia: «Possiamo unire la sinistra e le piazze» Boccia: «Possiamo unire la sinistra e le piazze» Il ministro: «Non possiamo consentire a nessuno di danneggiare il paese con l'irresponsabilità»
Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Convegno sulla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Unico assente il ministro Francesco Boccia, che ha inviato un videomessaggio
Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Prevista la presenza, fra gli altri, del ministro Francesco Boccia
Boccia: «Talento e determinazione, brava Elena» Boccia: «Talento e determinazione, brava Elena» I complimenti del ministro alla concittadina che ha conquistato due medaglie d'argento ai Campionati Europei di nuoto in vasca corta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.