Esponenti territoriali della Lega
Esponenti territoriali della Lega
Politica

Un pullman da Bisceglie per la manifestazione di Salvini a Milano

Rocco Prete e il consigliere comunale Rossano Sasso

Un pullman da Bisceglie per la manifestazione "Prima l'Italia" in programma sabato 18 maggio a Milano.
L'organizza il responsabile territoriale della Lega Rocco Prete: «Una possibilità aperta a tutti coloro che vorranno essere presenti insieme a noi a fianco del nostro capitano Matteo Salvini» ha spiegato.

Prevista la partecipazione dei referenti provinciali e regionali del partito oltre che del consigliere comunale Rossano Sasso, che ha aderito recentemente al carroccio non senza suscitare diverse reazioni e commenti, specie a seguito delle affermazioni del sindaco Angarano, che ne ha sancito l'uscita dalla maggioranza consiliare. Non sono mancate critiche all'amministrazione per un atteggiamento ritenuto da alcuni osservatori poco coerente con la composizione, ritenuta di centrodestra, della coalizione che guida la città.
  • Rocco Prete
  • Matteo Salvini
  • Rossano Sasso
  • Lega
Altri contenuti a tema
Rossano Sasso difende Rossano Sasso Rossano Sasso difende Rossano Sasso Il parlamentare leghista si schiera con l'omonimo consigliere comunale di Bisceglie entrato a far parte del carroccio
Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano» Rocco Prete a muso duro: «Qualcuno svegli Angarano» «Difficile allontanare chi si è già da tempo allontanato dalla sua maggioranza»
Angarano mette alla porta Rossano Sasso Angarano mette alla porta Rossano Sasso «Si è autoescluso dalla maggioranza»
Angarano e l'equivoco filosofale Angarano e l'equivoco filosofale Il passaggio di Rossano Sasso alla Lega costringerà il sindaco a una scelta di campo?
La Lega entra in consiglio comunale con Rossano Sasso La Lega entra in consiglio comunale con Rossano Sasso L'esponente eletto nella lista Bisceglie Svolta ha aderito al movimento guidato da Matteo Salvini
Un ruolo per Rocco Prete nella nuova Lega? Un ruolo per Rocco Prete nella nuova Lega? La riorganizzazione voluta da Matteo Salvini potrebbe prevedere un impegno del biscegliese, leghista della primissima ora
Boccia sulla sparatoria di Bisceglie: «Salvini la smetta con la propaganda e si occupi davvero di sicurezza» Boccia sulla sparatoria di Bisceglie: «Salvini la smetta con la propaganda e si occupi davvero di sicurezza» Il deputato Pd: «La situazione sta peggiorando, urgente il completamento dei ranghi provinciali delle forze dell'ordine»
Europee, la lista della Lega per il sud Europee, la lista della Lega per il sud I diciotto candidati, c'è (naturalmente) Matteo Salvini
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.