Esponenti territoriali della Lega
Esponenti territoriali della Lega
Politica

Un pullman da Bisceglie per la manifestazione di Salvini a Milano

Rocco Prete e il consigliere comunale Rossano Sasso

Un pullman da Bisceglie per la manifestazione "Prima l'Italia" in programma sabato 18 maggio a Milano.
L'organizza il responsabile territoriale della Lega Rocco Prete: «Una possibilità aperta a tutti coloro che vorranno essere presenti insieme a noi a fianco del nostro capitano Matteo Salvini» ha spiegato.

Prevista la partecipazione dei referenti provinciali e regionali del partito oltre che del consigliere comunale Rossano Sasso, che ha aderito recentemente al carroccio non senza suscitare diverse reazioni e commenti, specie a seguito delle affermazioni del sindaco Angarano, che ne ha sancito l'uscita dalla maggioranza consiliare. Non sono mancate critiche all'amministrazione per un atteggiamento ritenuto da alcuni osservatori poco coerente con la composizione, ritenuta di centrodestra, della coalizione che guida la città.
  • Rocco Prete
  • Matteo Salvini
  • Rossano Sasso
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Elezioni, il capogruppo consiliare uscente Pd Rossano Sasso sosterrà Spina Il candidato sindaco: «Grazie per il supporto sincero e senza tatticismi»
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» Pug, i consiglieri di "Davvero Bisceglie": «Amministrazione priva di credibilità» «Noi responsabili verso i cittadini. Non si capisce quale sia l'agibilità politica di un sindaco che si dichiara incompatibile su una materia così essenziale»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Lo strano caso del centrodestra biscegliese Lo strano caso del centrodestra biscegliese La coalizione che governerà il Paese è profondamente divisa in città tra i partiti che sostengono Spina (Fdi, Lega, centristi) e Forza Italia, che supporta Silvestris
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.