AB Arredamenti
AB Arredamenti
Speciale

Una nuova immagine per AB Arredamenti: «Raffinata, elegante e professionale»

Sabato 25 ottobre l’inaugurazione del nuovo showroom

«Raffinata, elegante e professionale», così si presenta la nuova identità di AB Arredamenti, frutto della visione e dello stile del CEO Angelo Bellapianta e di tutto il suo team, che hanno saputo dare una nuova immagine a una realtà consolidata da ormai 16 anni.

Il nuovo showroom rappresenta l'evoluzione di un percorso fondato sulla qualità, sul design e sulla cura dei dettagli: ogni progetto, infatti, nasce per rispondere in modo personalizzato alle esigenze di ciascun cliente.


Sabato 25 ottobre, alle ore 19.00, presso la sede di Via E. Germano 37/39, nuovi e storici clienti hanno partecipato con grande entusiasmo alla serata inaugurale del rinnovato store.

Durante l'evento, il titolare Angelo Bellapianta ha raccontato la filosofia che guida da sempre l'azienda:
«AB Arredamenti non è una semplice esposizione di cucine e complementi, ma un luogo dove si coltiva la cura del dettaglio e la personalizzazione delle idee. Il nostro obiettivo è quello di stimolare i clienti, avvicinarli al design, alla bellezza di creare spazi su misura. Il nostro punto di forza è il cuore e l'anima che mettiamo in ogni progetto, accompagnato da affidabilità e professionalità».

Con questo nuovo restyling, AB Arredamenti si conferma un punto di riferimento per chi desidera una casa su misura.
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Un biscegliese nella Scuderia Ferrari: la storia di Leonardo Garofoli Un biscegliese nella Scuderia Ferrari: la storia di Leonardo Garofoli «Grazie a questa esperienza ho imparato anche a guardare Bisceglie con occhi diversi»
Donati libri a Villa Giulia, l'iniziativa della Pro Loco di Bisceglie Donati libri a Villa Giulia, l'iniziativa della Pro Loco di Bisceglie «La Pro Loco sarà sempre pronta a sposare progetti simili e a mettersi al servizio della comunità»
Bisceglie e Trani, presentati oggi nuovi servizi per gli over 65 Bisceglie e Trani, presentati oggi nuovi servizi per gli over 65 Al via il progetto “Passo passo”: sportelli e portierato sociale
“Il Filo che ci unisce”: a Bisceglie la lotta alla violenza di genere passa per la cultura e le scuole “Il Filo che ci unisce”: a Bisceglie la lotta alla violenza di genere passa per la cultura e le scuole Gli appuntamenti di febbraio
Incontro su “marchio DECO”, Confcommercio: «Strumento da usare con concretezza» Incontro su “marchio DECO”, Confcommercio: «Strumento da usare con concretezza» All'Evolio Expo il talk organizzato dal comune di Bisceglie
"Legni sacri": a Bisceglie un incontro in falegnameria "Legni sacri": a Bisceglie un incontro in falegnameria L'evento si svolgerà questa sera, mercoledì 28 gennaio, alle ore 19:45
L’etica stanca: a Bisceglie incontro con don Rocco D’Ambrosio e Francesco Giannella L’etica stanca: a Bisceglie incontro con don Rocco D’Ambrosio e Francesco Giannella Appuntamento questa sera alle ore 19:00
Il sospiro biscegliese tra i protagonisti del Sigep World 2026 a Rimini Il sospiro biscegliese tra i protagonisti del Sigep World 2026 a Rimini «Siamo l’orgoglio di un territorio in forte crescita così come di una squadra di pasticcieri che lavora ogni giorno per migliorarsi e inseguire un sogno tutto italiano».
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.