Francesco La Notte
Francesco La Notte
Politica

Vaccinazione ai maturandi, La Notte: «Accolta la nostra richiesta»

Il consigliere regionale biscegliese: «Fondamentale coniugare il diritto all'istruzione e alla salute»

Da domenica 30 maggio la Regione Puglia ha cominciato a effettuare le vaccinazioni contro il Covid-19 a tutti gli studenti che sosterranno l'esame di maturità al termine dell'anno scolastico. Francesco La Notte, consigliere regionale, ha espresso la sua soddisfazione per la decisione: «Accolta la richiesta del nostro gruppo politico "Popolari con Emiliano". Utilizzeremo le nuove dosi che sono in arrivo da Roma per i maturandi, senza alterare la programmazione delle altre fasce di popolazione».

«Noi lo abbiamo fortemente voluto, perché ritentiamo fondamentale coniugare il diritto all'istruzione e alla salute, dopo un anno in cui i ragazzi hanno dovuto sperimentare metodi di didattica non sempre adeguati e rispondenti alle loro esigenze. Partiremo dai giovani che stanno per sostenere la maturità, per poi procedere nelle settimane e nei mesi successivi, progressivamente, a coprire l'intera popolazione studentesca vaccinabile. Le somministrazioni saranno organizzate sul modello già utilizzato per i docenti, che ha funzionato in maniera rapida ed efficace» ha aggiunto e concluso il biscegliese.
  • vaccinazioni
  • vaccini
  • Francesco La Notte
  • vaccino
Altri contenuti a tema
La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale La Notte, approvata la proposta per il contrasto al dumping contrattuale Il Consigliere regionale: «La Puglia finalmente si doterà di uno strumento legislativo efficace ed efficiente a tutela dei lavoratori»
La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La Notte: «Sarà mia premura preservare il nostro ospedale» La nota del consigliere regionale
Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» Tari, La Notte: «Soddisfatto delle rassicurazioni ricevute in Commissione» La nota del consigliere regionale
La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli La Notte, approvata la proposta per la valorizzazione dei prodotti agricoli Il Consigliere regionale dichiara: «L’obiettivo principale sarà tutelare i prodotti e favorire la crescita delle filiere agroalimentari»
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» La Notte: «Su rifiuti Bisceglie rischia emergenza sanitaria» «Pronti a collaborare con l’Amministrazione per trovare una soluzione. Il problema è davvero serio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.