Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo
Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo
Attualità

Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo. Angarano: «Il gesto si commenta da solo»

Già in corso i controlli per risalire ai responsabili

La città di Bisceglie si appresta a vivere il periodo natalizio con una serie di iniziative volte a creare un'atmosfera festosa e accogliente per residenti e visitatori. Tuttavia, un episodio spiacevole ha scosso la comunità. Nella notte scorsa, una delle casette natalizie allestite al Palazzuolo, è stata vandalizzata.

«Purtroppo, ci sono ancora degli incivili che non hanno alcun rispetto per il bene comune, per la città, per gli altri: questa notte una delle casette realizzate sul Palazzuolo è stata vandalizzata. Il gesto si commenta da solo» ha scritto sui social il sindaco, Angelantonio Angarano.

«Questi episodi non solo causano danni materiali, ma ostacolano anche le iniziative collettive volte a migliorare la vivibilità della città in periodi significativi. Evidentemente gli autori di questo atto di vandalismo non sanno che la piazza è videosorvegliata e che sono già in corso i controlli per risalire ai responsabili» ha precisato.

Nonostante l'episodio, i preparativi per il Natale a Bisceglie continuano senza sosta. «Voglio rassicurare tutti: sarà un bel Natale. Non saranno certo questi vili episodi a fermare i preparativi e le tante emozioni che accompagnano questo periodo», ha dichiarato Angarano.

Il calendario degli eventi natalizi partirà ufficialmente venerdì 6 dicembre in Piazza Vittorio Emanuele, dove l'accensione dell'albero segnerà l'inizio delle festività con un ricco calendario di eventi e appuntamenti.
  • Natale
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.