Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo
Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo
Attualità

Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo. Angarano: «Il gesto si commenta da solo»

Già in corso i controlli per risalire ai responsabili

La città di Bisceglie si appresta a vivere il periodo natalizio con una serie di iniziative volte a creare un'atmosfera festosa e accogliente per residenti e visitatori. Tuttavia, un episodio spiacevole ha scosso la comunità. Nella notte scorsa, una delle casette natalizie allestite al Palazzuolo, è stata vandalizzata.

«Purtroppo, ci sono ancora degli incivili che non hanno alcun rispetto per il bene comune, per la città, per gli altri: questa notte una delle casette realizzate sul Palazzuolo è stata vandalizzata. Il gesto si commenta da solo» ha scritto sui social il sindaco, Angelantonio Angarano.

«Questi episodi non solo causano danni materiali, ma ostacolano anche le iniziative collettive volte a migliorare la vivibilità della città in periodi significativi. Evidentemente gli autori di questo atto di vandalismo non sanno che la piazza è videosorvegliata e che sono già in corso i controlli per risalire ai responsabili» ha precisato.

Nonostante l'episodio, i preparativi per il Natale a Bisceglie continuano senza sosta. «Voglio rassicurare tutti: sarà un bel Natale. Non saranno certo questi vili episodi a fermare i preparativi e le tante emozioni che accompagnano questo periodo», ha dichiarato Angarano.

Il calendario degli eventi natalizi partirà ufficialmente venerdì 6 dicembre in Piazza Vittorio Emanuele, dove l'accensione dell'albero segnerà l'inizio delle festività con un ricco calendario di eventi e appuntamenti.
  • Natale
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.