Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Venerdì consiglio comunale monotematico sulla situazione dell'ospedale

Invitati i rappresentanti delle autorità sanitarie e i consiglieri regionali del territorio

È stata indetta per venerdì 13 maggio, con inizio fissato per le ore 17, la riunione straordinaria del consiglio comunale di Bisceglie inerente la situazione del presidio ospedaliero "Vittorio Emanuele II".

La convocazione è stata definita da Gianni Casella, presidente della massima assise cittadina, in seguito a quanto emerso nel dibattito consiliare a proposito di un'interrogazione presentata dal gruppo "Difendiamo Bisceglie" nelle scorse settimane. L'assemblea ha ritenuto di coinvolgere nel dibattito sia i consiglieri regionali e i parlamentari del territorio che i vertici dell'Asl Bt, invitati a partecipare al primo incontro del consiglio comunale che si terrà nell'aula dopo l'intitolazione alla memoria dell'onorevole professor Giovanni Bruni.

La riunione sarà trasmessa in streaming sul canale Youtube istituzionale del Comune di Bisceglie.
  • Consiglio Comunale
  • ospedale Bisceglie
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie Comitato Progetto Uomo promuove un momento di pregheria nella cappella dell'ospedale di Bisceglie «Il 25 marzo, cristianamente, si ricorda il concepimento del Figlio di Dio. Ogni vita umana va tutelata dal suo inizio»
Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Sinistra Italiana si rivolge al presidente Antonio Decaro sul reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Bisceglie Il circolo cittadino: «Si impedisca che i problemi di organizzazione del Dimiccoli di Barletta abbiano effetti sul presidio biscegliese»
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Buco nella sanità pugliese, la Lega attacca: «Anche l'ospedale di Bisceglie a rischio chiusura» Fabio Romito, presidente del gruppo regionale del partito: «Notizie sempre più insistenti. Nella Bat presenti Barletta e Andria»
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Venerdì 27 febbraio il consiglio comunale di Bisceglie Venerdì 27 febbraio il consiglio comunale di Bisceglie L'assise discuterà il Piano Urbanistico Generale
Approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2026-2028, il Sindaco: «Guardiamo al futuro con fiducia» Approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2026-2028, il Sindaco: «Guardiamo al futuro con fiducia» “A terra” oltre 80 milioni di euro di finanziamenti PNRR per opere strategiche in tutti i settori nevralgici per crescita e sviluppo sostenibile
Martedì 27 gennaio il consiglio comunale di Bisceglie Martedì 27 gennaio il consiglio comunale di Bisceglie Tra i punti l'approvazione del bilancio di previsione e l'istituzione del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.