Veduta di via La Spiaggia
Veduta di via La Spiaggia
Attualità

Via La Spiaggia chiusa al traffico fino al 31 marzo

Lo ha deciso la giunta, in attesa di realizzare l'area videosorvegliata

Via La Spiaggia tornerà area pedonale tutti i giorni, 24 ore su 24, fino al prossimo 31 marzo.

Lo ha stabilito la giunta comunale, in attesa di realizzare la zona a traffico limitato videosorvegliata. Un provvedimento "tampone" in attesa delle autorizzazioni necessarie, da parte del ministero dei trasporti e delle infrastrutture, per l'espletamento della procedura. L'obiettivo, secondo quanto fatto sapere da Palazzo San Domenico, è farsi trovare pronti per la primavera, superando il controsenso di dover costringere due agenti di Polizia Locale a un pattugliamento dell'area, peraltro delimitata da due transenne antiestetiche.

Un provvedimento a più riprese sollecitato da operatori commerciali e semplici cittadini, che hanno manifestato la loro contrarietà all'assetto scelto in precedenza dalle autorità competenti.

L'amministrazione comunale ha in cantiere l'intenzione di rendere pedonale anche via Nazario nelle ore serali di determinati giorni in estate.
  • via La Spiaggia
Altri contenuti a tema
Rinnovata la rappresentanza degli imprenditori di via La Spiaggia Rinnovata la rappresentanza degli imprenditori di via La Spiaggia Eletti all'unanimità Maurizio Ferrante e Angela Di Luzio. Leo Carriera: «La partecipazione diretta degli operatori aiuterà ad affrontare al meglio i problemi»
Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Strisce dehors in via La Spiaggia, Angarano: «L'esecuzione materiale è impropria, sistemeremo» Il Sindaco ha incontrato alcuni titolari delle attività di ristorazione all'indomani dell'intervento degli uffici che ha suscitato notevoli polemiche
Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» L’ex Sindaco: «Assessore onesto intellettualmente nel riconoscere la necessità della ztl in via La Spiaggia, provvedimento della mia amministrazione»
Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Incontro con residenti e imprenditori di via La Spiaggia Obiettivo, mediare tre le istanze e le necessità degli uni e degli altri
"Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz "Blu festival", secondo appuntamento all'insegna del jazz La band Olivoil si esibirà al porto
"Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico "Blu festival", musica dal vivo per animare il porto turistico Primo appuntamento con l'esibizione del gruppo "Le smorfie"
Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Biciclette e velocipedi elettrici, il Sindaco Angarano limita la circolazione Controlli e sequestri della Polizia Locale in città per contrastare l'uso improprio. La nuova ordinanza
«Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» «Ecco come utilizzano i nuovi gettacarte» La segnalazione di una lettrice
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.