Lavori stradali (repertorio)
Lavori stradali (repertorio)
Attualità

Viabilità: limitazioni alla circolazione dal 24 al 28 maggio

Provvedimenti necessari per lavori in zona Calvario e gara di Triathlon

Per i lavori di rifacimento del manto stradale nell'area pubblica del Calvario, dalle ore 7:00 alle ore 14:00 da sabato 24 a mercoledì 28 maggio sarà in vigore il divieto di sosta e di fermata in piazza Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Cialdini e Strada Marsala. Sono inoltre previsto l'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Cialdini e diretti in via Giovanni Bovio, il divieto di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Bovio e diretti in Piazza Vittorio Emanuele II e l'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da Vico Cirillo e da Vico Conforti.

Domenica 25 maggio, inoltre, in occasione della gara nazionale "Triathlon Trani 2025", dalle ore 9:00 alle ore 12:00 è vietato il transito dei veicoli sul Ponte Lama in direzione Trani, a partire dall'intersezione tra via Bovio e viale Ponte Lama. I veicoli diretti verso Trani saranno deviati su via Don Pancrazio Cucuzziello per il successivo accesso alla SS16 (svincolo Bisceglie Nord – Trani). Sono previsti inoltre (eccetto per i residenti e i clienti dell'Hotel Villa) il divieto temporaneo dell'accesso dei veicoli provenienti da via Luigi Di Molfetta in Viale La Testa, in direzione via Bovio, e il divieto temporaneo dell'accesso dei veicoli provenienti da viale Ponte Lama e da via Luigi Di Molfetta, nel tratto di viale Ponte Lama, nel tratto compreso tra via Luigi Di Molfetta e via Bovio. L'accesso a via Bovio sarà inoltre interdetto da via Lama Paterna, via Anna Magnani, via Carrara AbateTonio e via Petri.
  • triathlon
  • viabilità
  • Riqualificazione calvario
Altri contenuti a tema
Panta Rei omaggia nonne e mamme con 100 cuscini nella nuova area giochi di Bisceglie Panta Rei omaggia nonne e mamme con 100 cuscini nella nuova area giochi di Bisceglie «Questi momenti dimostrano che una città viva si costruisce attraverso relazioni sincere»
Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025 Effettuata analisi delle potenziali criticità connesse al traffico veicolare verso le località balneari e turistiche
2 Danneggiata la nuova giostra al Calvario Danneggiata la nuova giostra al Calvario L'assessore Rigante: «Siamo tutti responsabili di quello che è pubblico»
Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Giorgia Preziosa: «Calvario e Piazza del Pesce: meno parcheggi, più caos» Duro attacco della consigliera in merito alle opere pubbliche riconsegnate in questi giorni
Il Calvario torna alla città: sabato l'inaugurazione del nuovo spazio per bambini e famiglie Il Calvario torna alla città: sabato l'inaugurazione del nuovo spazio per bambini e famiglie Angarano: «Un altro tassello nel percorso di rigenerazione urbana della nostra città»
AVS Bisceglie: bene il recupero di zona Calvario, ma serviva più coraggio AVS Bisceglie: bene il recupero di zona Calvario, ma serviva più coraggio «Il verde è la risposta al degrado e al cambiamento climatico»
Viabilità nell’area Calvario, Mimmo Spina: «Due anni per un’opera che rischia di trasformarsi in un boomerang» Viabilità nell’area Calvario, Mimmo Spina: «Due anni per un’opera che rischia di trasformarsi in un boomerang» La nota del consigliere di opposizione
Viabilità: lavori alla rete elettrica in via Nazario Sauro Viabilità: lavori alla rete elettrica in via Nazario Sauro Prevista la chiusura dalle 07.30 alle 15.00 del 4 giugno e dalle 7.30 del 9 alle 17 dell’11 giugno
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.