Vittorio Brumotti (immagine di repertorio)
Vittorio Brumotti (immagine di repertorio)
Cronaca

Vittorio Brumotti aggredito, l'aggiornamento sulle sue condizioni di salute

L'inviato di "Striscia la notizia", ricoverato in ospedale a Bisceglie per alcune ore, ha lasciato il nosocomio in serata

Vittorio Brumotti è stato ricoverato per alcune ore in una stanza del reparto di chirurgia dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie.

L'inviato della nota trasmissione televisiva "Striscia la notizia", aggredito nella tarda mattinata di lunedì 18 marzo a Trani da un numero non ancora precisato di individui durante la realizzazione di un servizio, è stato trasferito nel pronto soccorso del nosocomio biscegliese intorno alle ore 13:45. I medici - secondo quanto trapelato da fonti ospedaliere - avrebbero ritenuto necessario tenere il campione di bike trail sotto osservazione almeno per 24 ore a causa del trauma cranico provocato dalle ferite riportate ma il caparbio Brumotti ha lasciato il presidio intorno alle ore 20:00 firmando le dimissioni.

I Carabinieri di Trani avrebbero fermato una persona e proseguono in ogni caso nelle indagini per ricostruire quanto accaduto. È certo che il corrispondente del programma fosse a Trani per condurre un'inchiesta sullo spaccio di droga, fenomeno di cui si sta occupando nelle ultime settimane realizzando reportages in diverse città d'Italia.
  • ospedale Bisceglie
  • Vittorio Brumotti
Altri contenuti a tema
Bisceglie Svolta: «Impegno costante e proficuo dell'amministrazione sull'ospedale» Bisceglie Svolta: «Impegno costante e proficuo dell'amministrazione sull'ospedale» Il movimento civico sottolinea «il lavoro di mediazione, confronto e concertazione nelle opportune sedi istituzionali»
Angarano sull'ospedale: «Resta un punto di riferimento» Angarano sull'ospedale: «Resta un punto di riferimento» Il sindaco soddisfatto per l'aumento di posti letto (174) e reparti (12)
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Emiliano a Bisceglie per l'inaugurazione del reparto di geriatria del "Vittorio Emanuele II" Il presidente della regione illustrerà anche la rimodulazione dei posti letto nell'ospedale
L'ospedale "Vittorio Emanuele II" cresce per posti letto e numero di reparti L'ospedale "Vittorio Emanuele II" cresce per posti letto e numero di reparti Il direttore generale Delle Donne: «Presto saranno attivati endocrinologia e pneumologia, a giorni avvieremo i ricoveri per geriatria»
Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Il consigliere comunale ringrazia pubblicamente il ministro Boccia e il presidente della regione Emiliano per l'impegno
Ritrovato a Bitonto l'individuo allontanatosi dall'ospedale di Bisceglie Ritrovato a Bitonto l'individuo allontanatosi dall'ospedale di Bisceglie Ricoverato agli infettivi del "Vittorio Emanuele II" per sospetta tubercolosi polmonare, aveva fatto perdere le sue tracce
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.