Rifiuti
Rifiuti
Politica

Vittorio Fata incalza l'amministrazione: «Quali interventi igienico-sanitari sono stati previsti?»

L'ex sindaco chiede conto anche delle scelte in materia di regolamentazione delle attività di ristorazione

Vittorio Fata, consigliere comunale di opposizione, rivolge semplice un interrogativo all'amministrazione guidata da Angelantonio Angarano.

«Quali provvedimenti si attueranno sotto il profilo igienico-sanitario?» si è chiesto l'ex sindaco, riferendosi a un tema di assoluta priorità in questa Fase 2. «La vicina Molfetta ha già previsto fino a fine ottobre interventi in questa direzione» ha sottolineato, come si evince dal fitto calendario diffuso alcuni giorni fa dall'Asm.

«Bisceglie continuerà a prevedere disinfestazioni anti-Covid? E quelle contro insetti e ratti? Sono ritornati alla grandissima gli abbandoni di rifiuti per strada. Quando avremo la regolamentazione di accesso alle spiagge pubbliche e la loro pulizia?» ha aggiunto.

«Comprendiamo le difficoltà derivate dall'emergenza sanitaria ma la città ha bisogno di risposte chiare su molti argomenti. I commercianti e i ristoratori non conoscono ancora quale sarà il loro futuro. Sono pervenute da più parti sollecitazioni e proposte. Non bisogna attendere ancora, il ritardo accumulato potrebbe essere una mannaia per i tanti che già soffrono per questa crisi» ha concluso Vittorio Fata.
  • Comune di Bisceglie
  • Vittorio Fata
  • disinfestazione
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Disinfestazioni, il 23 e il 30 giugno nuovi interventi antialari a Bisceglie Disinfestazioni, il 23 e il 30 giugno nuovi interventi antialari a Bisceglie Si svolgeranno dalle 23 fino alle 5 del giorno successivo
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Disinfestazione, il 16 giugno l’intervento antialare in tutta la Città Disinfestazione, il 16 giugno l’intervento antialare in tutta la Città Dalle 23 fino alle 5 del giorno successivo
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Disinfestazione e deblattizzazione, il calendario degli interventi Disinfestazione e deblattizzazione, il calendario degli interventi In programma il 22 e 23 maggio e dal 29 al 31 maggio, dalle 23 fino alle 5 del giorno successivo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.