"Zeroparucchieri" approda a Sanremo
Speciale

"Zeroparrucchieri" approda a Sanremo

Gli Hair Stylist di Molfetta cureranno gli artisti che transiteranno in Casa Sanremo

Giuseppe Zero, nato nel 2000 come parrucchiere, in via Giuseppe Marinelli 20 a Molfetta, nel corso di questi decenni è cresciuto sia nella sua professionalità, sia come Hair Stylist degli eventi più illustri, tra i quali Battiti Live.

Dopo questo importante riconoscimento, il grande salto nazionale al Festival di Sanremo. Affiancato da Antonella Di Gioia, responsabile del reparto femminile e Silvio De Gennaro, responsabile del reparto maschile, curerà gli artisti che transiteranno in Casa Sanremo.

Giuseppe Zero, l'Hair Stylist pugliese, porta la sua creatività e competenza nella kermesse di moda e spettacolo più attesa dell'anno.

Estro e professionalità, un mix eccellente per offrire insieme a Wella, glamour ed eleganza ai capelli degli artisti e all'entourage che gravita attorno alla passerella della musica e dello spettacolo più discussa dell'anno.

Coadiuvato dal suo staff, Zero esibirà le sue idee di stile ed eleganza: lunghi, lisci, ricci, raccolti, sono solo alcune idee messe a disposizione degli ospiti perché i capelli siano, più che mai, in primo piano come accessorio di bellezza e stile.

Il 2020 sarà un Festival di Sanremo all'insegna dell'eleganza, charme e creatività, look dai più scenografici per i red carpet e gli appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e chic firmate da "Zeroparrucchieri", tra i più illustri Hair Stylist di Wella.

"Zeroparrucchieri" si trova in via Giuseppe Marinelli 20, a Molfetta.
Zero Parrucchieri a Casa SanremoZero Parrucchieri a Casa SanremoZero Parrucchieri a Casa Sanremo
  • Festival di Sanremo
Altri contenuti a tema
Erica Mou nella commissione artistica di Area Sanremo Erica Mou nella commissione artistica di Area Sanremo La cantautrice biscegliese parteciperà alla selezione di due partecipanti al Festival
Junior Cally a Sanremo, Salvini rilancia l'articolo di BisceglieViva Junior Cally a Sanremo, Salvini rilancia l'articolo di BisceglieViva Il leader della Lega ha dato risalto alla lettera dei ragazzi della scuola media "Riccardo Monterisi"
Rossella Di Liddo, una biscegliese a Sanremo Rossella Di Liddo, una biscegliese a Sanremo L'attrice parteciperà a diversi eventi nel corso della settimana sulla Riviera ligure
Junior Cally a Sanremo, gli studenti della "Monterisi" scrivono a Rai e Amadeus Junior Cally a Sanremo, gli studenti della "Monterisi" scrivono a Rai e Amadeus I ragazzi hanno manifestato «sconvolgimento e indignazione»
1 Francesco Boccia su Salvini e Di Maio: «Una grande scorreggia li seppellirà» Francesco Boccia su Salvini e Di Maio: «Una grande scorreggia li seppellirà» Il deputato biscegliese del Partito Democratico non le manda a dire ai due vicepremier
Area Sanremo Tour, grande appuntamento musicale alle Vecchie Segherie Area Sanremo Tour, grande appuntamento musicale alle Vecchie Segherie Tappa biscegliese delle selezioni live per l'accesso al Festival nella categoria Nuove Proposte
Buonanotte Sanremo - Le pagelle dei Giovani Buonanotte Sanremo - Le pagelle dei Giovani Il blog di Vito Troilo
Sanremo secondo Baglioni Sanremo secondo Baglioni Le pillole di Ma... l'erba
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.