Aldo Papagni coi componenti della dirigenza dell'Unione Calcio Bisceglie
Aldo Papagni coi componenti della dirigenza dell'Unione Calcio Bisceglie
Calcio

Aldo Papagni responsabile dell'area tecnica Unione

La dirigenza azzurra affida le chiavi del club al 62enne trainer biscegliese

Cerignola, Barletta, Trapani, Sora, Tricase, Fasano, Fidelis Andria, Melfi, Taranto, Cavese, Benevento, L'Aquila, Sorrento, Savoia, Vastese. E Bisceglie, naturalmente. La carriera da allenatore di Aldo Papagni è un contenitore di vissuto, di esperienze, di qualità, di valori umani che qualsiasi società desiderebbe avere a disposizione. Il privilegio toccherà all'Unione Calcio Bisceglie, che ha trovato nel 62enne trainer il nuovo responsabile dell'area tecnica. Un ruolo delicatissimo in un club a forte connotazione giovanile, di cerniera tra il vivaio e l'attività della prima squadra, che parteciperà ancora al campionato di Eccellenza.

«Siamo onorati di poter avvalerci della personalità e delle qualità di Aldo Papagni» ha spiegato, per tutta la dirigenza azzurra, il presidente Enzo Pedone. «Abbiamo notato una grande motivazione da parte del nostro nuovo responsabile dell'area tecnica, atteggiamento che sposa appieno la nostra voglia di dare nuova linfa al progetto Unione Calcio».

Papagni sarà presentato lunedì 10 giugno, alle 18:30, in una conferenza stampa al ristorante "La Nassa" di via La Spiaggia.
© riproduzione riservata
  • Aldo Papagni
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto contro l’Ugento, Unione Calcio fa visita al Taurisano Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 marzo per le gare della trentacinquesima giornata
Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Bis dell'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri superano il Gallipoli nel finale e trovano la seconda vittoria consecutiva Il gol di Saani all'82' decide l'incontro. Ancora una vittoria e ancora una porta inviolata per i ragazzi di mister Rumma.
Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Eccellenza: Bisceglie in trasferta contro il Brilla Campi, l'Unione anticipa al sabato col Gallipoli Incroci salentini per le due formazioni biscegliesi nel trentaquattresimo turno di campionato
L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 L'Unione Calcio risponde sul campo: Novoli annichilito con un secco 0-2 Gli azzurri passano a Novoli con autorevolezza e si rialzano dopo un periodo complicato.
Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Eccellenza: ostacolo Bitonto per il Bisceglie, Unione Calcio in trasferta a Novoli Formazioni biscegliesi impegnate nelle gare della trentatreesima giornata
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.