Andrea Pellegrino
Andrea Pellegrino
Tennis

Andrea Pellegrino non supera le qualificazioni a Barcellona

Il tennista biscegliese ha ceduto nell'ultimo turno al numero 1 del seeding Miljan Zekic

Nulla da fare per Andrea Pellegrino che non è riuscito a qualificarsi per il tabellone principale del Sanchez Casal Mapfre a Barcellona, in Spagna. Il tennista biscegliese è stato sconfitto nell'ultimo turno dal numero 1 del seeding Miljan Zekic col punteggio di 6-2, 6-7, 7-5.

Una sfida molto combattuta che ha visto il serbo vincere agevolmente il primo set. Decisivo è stato il tie-break nel secondo parziale con l'azzurro che l'ha spuntata per 9-7.

Decisivo l'ultimo set con il numero 277 della classifica mondiale che ha strappato il servizio al 21enne biscegliese sul momento più bello.

Un peccato per Andrea Pellegrino che aveva mostrato delle ottime prestazioni nei due turni precedenti con il polacco Bague Toledo e l'ucraino Artem Smirnov.
  • Andrea Pellegrino
  • Tennis
Altri contenuti a tema
Andrea Pellegrino rimonta e conquista i quarti al Challenger di Murcia Andrea Pellegrino rimonta e conquista i quarti al Challenger di Murcia Il tennista biscegliese sfiderà venerdì l'ex top 10 Pablo Carreno Busta
Serie C: lo Sporting Club conquista in trasferta la prima vittoria Serie C: lo Sporting Club conquista in trasferta la prima vittoria Bel successo della squadra biscegliese a Marina di Ginosa
Andrea Pellegrino, esordio positivo al Challenger di Murcia Andrea Pellegrino, esordio positivo al Challenger di Murcia Il tennista biscegliese, testa di serie numero 7 del tabellone principale, si è guadagnato il pass per gli ottavi di finale
Sporting Club ai nastri di partenza della Serie B1: ufficializzato il calendario Sporting Club ai nastri di partenza della Serie B1: ufficializzato il calendario Primo impegno sui campi di strada del carro il prossimo 19 aprile
Serie C: lo Sporting Club inizia con un pareggio contro Tuglie Serie C: lo Sporting Club inizia con un pareggio contro Tuglie Il team biscegliese raccoglie un punto sui nuovi campi in cemento di strada del carro
Lo Sporting Club pronto a esordire nel campionato di Serie C Lo Sporting Club pronto a esordire nel campionato di Serie C Impegno casalingo per Kikko Sasso e compagni con Tuglie
ATP Santiago del Cile: Andrea Pellegrino si arrende ai quarti di finale in tre set a Luciano Darderi ATP Santiago del Cile: Andrea Pellegrino si arrende ai quarti di finale in tre set a Luciano Darderi L'italo argentino vola in semifinale. Al tennista biscegliese non è bastato un grande secondo set.
Andrea Pellegrino batte Comesana e accede ai quarti degli Open ATP 250 di Santiago Andrea Pellegrino batte Comesana e accede ai quarti degli Open ATP 250 di Santiago Grande vittoria del classe '97 di Bisceglie, che batte in tre set l'argentino Comesana
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.