Andrea Pellegrino
Andrea Pellegrino
Tennis

Andrea Pellegrino non supera le qualificazioni di Perugia

Il tennista biscegliese si arrende allo statunitense Ulises Blanch al tie-break del terzo set

Andrea Pellegrino non entrerà nel main draw del Challenger di Perugia. L'azzurro è stato sconfitto nel secondo turno di qualificazione da Ulises Blanch per 6-7, 6-3, 7-6.

Il tennista biscegliese aveva cominciato col piede giusto aggiudicandosi il primo set (caratterizzato da due break per parte), al tie-break (7-2). Nel secondo parziale a Blanch è bastato strappare al quarto gioco la battuta al suo avversario per vincere 6-3 il set, pareggiando i conti con Andrea Pellegrino.

Nel terzo invece grande occasione per l'azzurro al nono gioco di chiudere i giochi, ma sfortunatamente il numero 330 della classifica mondiale ha sprecato due match point perdendo infine il servizio. Decisivo è stato il tie-break ma questa volta a spuntarla è stato lo statunitense sempre per il punteggio di 7-2.

Una brutta sconfitta per Andrea Pellegrino che aveva battuto al primo turno il francese Tristan Lamasine per 6-3, 1-6, 7-6. Adesso bisognerà lavorare duramente per ritornare al più presto protagonista sia nel singolare maschile che nel doppio.
  • Andrea Pellegrino
Altri contenuti a tema
Andrea Pellegrino si ferma agli ottavi al Challenger di Napoli Andrea Pellegrino si ferma agli ottavi al Challenger di Napoli Il tennista biscegliese ha subìto la rimonta dell'ucraino Sachko, dopo aver strappato il primo set
Andrea Pellegrino, vittoria e torta di compleanno al Challenger di Napoli Andrea Pellegrino, vittoria e torta di compleanno al Challenger di Napoli Il tennista biscegliese ha superato senza particolari rischi il primo turno con il rumeno Jianu
Andrea Pellegrino approda a Napoli per il Challenger 125: sorteggiato il main draw Andrea Pellegrino approda a Napoli per il Challenger 125: sorteggiato il main draw Esordio contro un giocatore rumeno per il tennista biscegliese, che sarà al via come sesta testa di serie
Andrea Pellegrino sconfitto ai quarti nel Challenger di Murcia Andrea Pellegrino sconfitto ai quarti nel Challenger di Murcia Il tennista biscegliese eliminato dall'ex top 10 spagnolo Pablo Carreno Busta. Ora il '125' di Napoli
Andrea Pellegrino rimonta e conquista i quarti al Challenger di Murcia Andrea Pellegrino rimonta e conquista i quarti al Challenger di Murcia Il tennista biscegliese sfiderà venerdì l'ex top 10 Pablo Carreno Busta
Andrea Pellegrino, esordio positivo al Challenger di Murcia Andrea Pellegrino, esordio positivo al Challenger di Murcia Il tennista biscegliese, testa di serie numero 7 del tabellone principale, si è guadagnato il pass per gli ottavi di finale
ATP Santiago del Cile: Andrea Pellegrino si arrende ai quarti di finale in tre set a Luciano Darderi ATP Santiago del Cile: Andrea Pellegrino si arrende ai quarti di finale in tre set a Luciano Darderi L'italo argentino vola in semifinale. Al tennista biscegliese non è bastato un grande secondo set.
Andrea Pellegrino batte Comesana e accede ai quarti degli Open ATP 250 di Santiago Andrea Pellegrino batte Comesana e accede ai quarti degli Open ATP 250 di Santiago Grande vittoria del classe '97 di Bisceglie, che batte in tre set l'argentino Comesana
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.