Bari-Bisceglie, sala stampa. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Bari-Bisceglie, sala stampa. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Bari-Bisceglie, Bucaro: «Squadra in grande crescita»

Il trainer nerazzurro: «Abbiamo provato a vincere. Decisioni arbitrali non mi sono piaciute». Romizi: «Ora pensiamo alla Paganese»

Il Bisceglie sogna un risultato storico al "San Nicola" col Bari, D'Ursi e Antenucci rovinano la festa. I nerazzurri, dopo essere passati meritatamente in vantaggio con Daniele Rocco, hanno subìto la rimonta dei padroni di casa, abili a impattare il match prima dell'intervallo con l'ex di turno e a sfruttare una ripartenza nel finale per conquistare i tre punti e confermare la quarta piazza.

Mister Giovanni Bucaro ha elogiato la prova del suo team, mostrando un po' di rammarico per il punteggio finale: «Abbiamo provato a vincere la partita (nostro unico risultato), malgrado avevamo una formazione molto rimaneggiato. L'inferiorità numerica ci ha un po' frenato, anche se a mio giudizio non ci stava il secondo giallo su Pedrini. La squadra ha fatto una grande prestazione, sta dimostrando di essere in grande crescita e che potrà giocare ad armi pari il playout con la Paganese» ha dichiarato.

«Sinceramente le decisioni arbitrali non mi sono piaciute: oltre al doppio giallo, il rigore in nostro favore era netto e sono episodi che cambiano le partite. Questa prova vale tanto, anche per quanto riguarda il morale, in vista delle due partite che andremo ad affrontare. Gli spareggi saranno particolari, con la tensione molto alta; in questo momento abbiamo lo svantaggio della classifica, però cercheremo di fare nostre entrambe le partite» ha aggiunto il tecnico stellato.

Un altro degli ex di giornata, Marco Romizi, è intervenuto in sala stampa al termine del derby valevole per l'ultima giornata di campionato: «In parità numerica siamo stati bravi a passare in vantaggio e a sfruttare molto bene i contropiedi. Avevamo preparato proprio in questo modo la partita. Purtroppo siamo rimasti in 10 con l'espulsione di Pedrini, non so poi quanto fosse giusta, e quando si lascia un'occasione in area ad Antenucci, come all'andata, sappiamo come va a finire.
Siamo un bel gruppo e ci sono tanti ragazzi che devono crescere: spero di avergli portato e dato qualcosa. Dobbiamo cercare in queste due settimane di prepararmi al meglio per la Paganese; sono sicuro che potremo dire la nostra» ha concluso.
  • Serie C
  • Bari
  • Sala stampa
  • Giovanni Bucaro
  • Marco Augusto Romizi
  • Bari-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2181 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie capolista dopo il derby Eccellenza, Bisceglie capolista dopo il derby Kone e Bonicelli affondano l'Unione sotto il diluvio
Eccellenza, tutto pronto per il derby tra Bisceglie e Unione Eccellenza, tutto pronto per il derby tra Bisceglie e Unione Azzurri in testa con due punti di vantaggio sugli stellati: la stracittadina potrebbe valere il primato
Bisceglie, ingaggiato il difensore centrale Pablo Lucero Bisceglie, ingaggiato il difensore centrale Pablo Lucero La dirigenza nerazzurra si assicura una valida opzione per il reparto arretrato
Eccellenza, Mangialardi trascina il Bisceglie Eccellenza, Mangialardi trascina il Bisceglie Tre reti al Canosa, che nella ripresa accorcia e sbaglia anche un rigore
Di Rito, atto terzo: l’attaccante argentino torna in nerazzurro Di Rito, atto terzo: l’attaccante argentino torna in nerazzurro La società presieduta da Racanati riabbraccia dopo sei mesi il centravanti di Rosario
Eccellenza, Bisceglie sul velluto col San Severo Eccellenza, Bisceglie sul velluto col San Severo Sette i gol realizzati dagli stellati. Pignataro sempre più leader della classifica marcatori
Eccellenza, Unione attende il San Marco. Bisceglie in trasferta a San Severo Eccellenza, Unione attende il San Marco. Bisceglie in trasferta a San Severo Match complicato per gli uomini di Monopoli che vogliono mantenere la leadership. Per gli stellati trasferta sulla carta molto semplice
Eccellenza, il Bisceglie soffre e vince il derby col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie soffre e vince il derby col Molfetta La sblocca un gran gol di Pignataro, poi il raddoppio di Kone
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.