
Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto
La rete di Chacon a inizio ripresa condanna gli azzurri alla sconfitta: interrotta la striscia di tre successi consecutivi in campionato.
Il tecnico dell'Unione Calcio Luca Rumma sceglie il 3-5-2, in prima linea fiducia alla collaudata coppia Ramos-Bonicelli. Mister Zinfollino schiera il suo Bitonto con un 4-4-2 dove trovano spazio gli esperti Chacon e Palazzo.
Al 6' si è reso subito pericoloso il Bitonto con la velenosa conclusione mancina dell'ex Bisceglie Loris Palazzo che non ha inquadrato di poco il bersaglio. All'11' è stato ancora Palazzo a rendersi pericoloso, ma nella circostanza è stato bravo il difensore azzurro Bocchino a sventare la minaccia. Al 16' c'è stata un'occasione per l'Unione Calcio: hanno duettato Bonicelli e Ramos, con la conclusione di quest'ultimo che non ha sortito gli effetti sperati. Il primo tempo è scivolato via senza particolari sussulti, è regnato un sostanziale equilibrio tra le due squadre.
La ripresa si è aperta con la rete del Bitonto che ha sbloccato il match: al 57', il destro a giro di Chacon ha battuto Lullo e ha firmato l'1-0. La reazione dell'UC Bisceglie è arrivata al 68', con Bonicelli che ha imbucato per Ramos, ma il tiro dell'ex Polimnia è terminato a lato. Nel finale gli azzurri si sono gettati in avanti alla ricerca del gol del pari, ma sono sbattuti prima su Marchitelli e poi su Cozzella. Al triplice fischio è stato 1-0 per il Bitonto: l'Unione Calcio ha masticato amaro per l'occasione sprecata.
Gli azzurri torneranno in campo domenica 18 gennaio per la sfida casalinga contro il Brilla Campi.
BITONTO-UC BISCEGLIE 1-0
Bitonto: Cozzella, Catalano, Dinielli, D'Alba, Marchitelli, Napoli (45' st Cariello), Cafarella, Cutrone, Chacon (3' st Gagliardi), Palazzo (40' st Fracchiolla), Demichele (36' st Milella) A disp. Scioscia, Senatore, Sasanelli, Fracchiolla, Lavoratti, Bozzi, Cariello, Gagliardi, Milella All. Zinfollino.
UC Bisceglie: Lullo, Bufi (26' st Koné), Bocchino, Panebianco, D'Elia, Soldani, Diomandé, Zinetti (18' st Caputo), Loseto (30' st Saani), Bonicelli, Ramos A disp. Loiodice, Saani, Andriano, Caputo, Koné, De Blasio, Monopoli, Di Cesare, Torchetti All. Ruma.
Reti: 12' st Chacon.
Arbitro: Fiorino di Bari.
Note: ammoniti: D'Alba, Ramos, Cozzella, D'Elia, Chacon, Saani; recuperi: pt 1', st 5'.



Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie 


.jpg)

.jpg)

