Pier Francesco Galiano. <span>Foto Ferrandina calcio</span>
Pier Francesco Galiano. Foto Ferrandina calcio
Calcio

Il Bisceglie affida la porta a Pier Francesco Galiano

Il giovane classe 2006, ex Ferrandina, ha collezionato in D 36 presenze e 10 clean sheet

In casa nerazzurra arriva un profilo giovane ma già pronto per difendere i pali: la società stellata ha annunciato l'innesto dell'estremo difensore Pier Francesco Galiano, che indosserà la maglia del Bisceglie nella prossima annata.

Nato l'8 agosto 2006, il promettente portiere ha completato la trafila delle giovanili nel Potenza, per poi debuttare nella stagione 2025-2026 nel girone H di Serie D con la maglia del Ferrandina, collezionando ben 36 presenze e 10 clean sheet tra campionato e Coppa.

Galiano rappresenta un innesto di grande valore per il pacchetto under a disposizione di mister Massimo Pizzulli, pronto a dare il proprio contributo alla causa stellata.

BISCEGLIE CALCIO, IL ROSTER 2026-2027

Tutti i calciatori ufficializzati dalla compagine biscegliese per la prossima stagione:
Portieri: Pier Francesco Galiano.
Difensori: Felice Taccogna, Michele Fornasier.
Centrocampisti: Gianvincenzo Martino, Marco Cifarelli, Michele Ricchiuti, Alberto Cristiano.
Attaccanti: Peppe Lopez, Lorenzo Ievolella, Nicola Pinto.
Mister Massimo Pizzulli.

  • Serie D
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2610 contenuti
Altri contenuti a tema
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Sabato è in programma l'esordio sul campo del Sambiase
Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Gara in programma mercoledì 7 ottobre allo stadio "Degli Ulivi"
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata «Prima di definire “imbecilli” dei tifosi, forse sarebbe opportuno conoscere le problematiche della nostra città»
La replica di Laura Pasquale dopo i fischi dei tifosi del Bisceglie calcio La replica di Laura Pasquale dopo i fischi dei tifosi del Bisceglie calcio «Non cerco polemiche con nessuno. Lo sport deve essere condivisione e rispetto, anche quando c'è dissenso»
Dopogara Nardò-Bisceglie, Pizzulli: «Vittoria importante, non era facile» Dopogara Nardò-Bisceglie, Pizzulli: «Vittoria importante, non era facile» «Gestire il vantaggio non è stato semplice nel secondo tempo: ho chiesto ai ragazzi di fare uno sforzo in più per trovare il secondo gol e la risposta è stata buona»
Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò Bisceglie, una doppietta di La Monica piega il Nardò I nerazzurri sbancano per 2-0 il “Giovanni Paolo II” e conquistano i primi tre punti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.