Tommaso Faccilongo
Tommaso Faccilongo
Calcio

Bisceglie calcio, si dimette il direttore sportivo Faccilongo

L'esperienza in nerazzurro si conclude dopo poco meno di un mese

Dopo circa un mese, si è conclusa nelle ultime ore l'esperienza in nerazzurro del direttore sportivo Tommaso Faccilongo. Con una mail diretta al presidente Racanati il direttore sportivo ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi strettamente personali.

«È stata una scelta molto dolorosa ed un grande dispiacere soprattutto per le persone a me vicine e con le quali ho condiviso questi pochi giorni in cui ho ricoperto con orgoglio il mio ruolo - ha scritto -. Gente che ama questa società e che con impegno e dedizione dedica tempo ed emozioni affinché il Bisceglie ritorni a calcare palcoscenici calcistici consoni al proprio blasone ed alla propria storia».

«Purtroppo sono costretto mio malgrado ad interrompere bruscamente il mio cammino. Per cause non ascrivibili alla società ed ai suoi dirigenti e/o componenti dello staff tecnico devo rassegnare, con effetto immediato ed in modo non revocabile, le mie dimissioni da direttore sportivo dell'AS Bisceglie 1913» prosegue il messaggio dell'ormai ex DS.

«Le motivazioni sono strettamente personali e non mi consentono oggi di dedicarmi all'incarico ricevuto con l'attenzione e la professionalità che meritate. Ho la consapevolezza di lasciare comunque il destino dell'AS Bisceglie nelle mani salde e forti di un Presidente innamorato della sua squadra che saprà sin da subito riprendere il cammino scegliendo il meglio per la società e per il bene della città e dei tifosi, innamorati follemente di questi colori e che non faranno mai mancare il proprio sostegno ed il proprio affetto a chi sarà chiamato a sostituirmi».

«È stato un piacere, oltre che un onore, far parte di questa grande famiglia, seppur per pochi giorni. Sono certo che non si tratta di un addio ma di un arrivederci» si conclude il messagio.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2507 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie si gioca tutto in 90’, al “Ventura” operazione rimonta contro il Taranto Nerazzurro stellati di scena giovedì 5 febbraio alle 18 nella finale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore degli ionici
Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Il Bisceglie cade nel big match del “Fanuzzi” contro il Brindisi: una magia di Sanchez stende i nerazzurri Seconda sconfitta in campionato per gli stellati che restano in vetta ma con un solo punto di vantaggio sul Brindisi
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.