Bisceglie calcio: Rodriguez. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio: Rodriguez. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie chiamato a difendere la vetta

I nerazzurri ospiteranno l'ostica Unione Sportiva Mola

Gli stellati vogliono chiudere davanti a tutti al giro di boa. In occasione dell'ultima giornata d'andata, nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese, il Bisceglie calcio ospiterà l'Unione Sportiva Mola sul rettangolo del "Gustavo Ventura". Dopo il derby conquistato ai danni dell'Unione, la formazione nerazzurra dovrà affrontare il team che l'ha eliminata dalla Coppa a inizio stagione.

Un incontro tutt'altro che semplice sulla carta per Rodolfo De Vivo e compagni, chiamati a un'importante prestazione per mantenere il primato in classifica insieme al Manfredonia. «Siamo concentrati e abbiamo preparato questo impegno alla stessa stregua di una finale. Sono convinto che i miei ragazzi daranno il massimo per inseguire la vittoria, così da regalare un'ulteriore gioia ai tifosi. Ci hanno estromesso dalla Coppa e in campionato sono in piena lotta per un piazzamento nei playoff, da parte nostra servirà una prova attenta, grintosa e senza cali di tensione» ha commentato alla vigilia mister Franco Cinque, che potrà contare anche sugli ex di turno Amara Doukoure e Carlo Sisto.

L'incontro in programma domenica 11 dicembre sarà diretto da Andrea Scarano di Seregno, assistito da Mario De Marzo e Davide Bono, entrambi di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 16:30.

ECCELLENZA, girone A - 13ª giornata

Manfredonia-Canosa
Borgorosso Molfetta-Polimnia
Corato-San Severo
Orta Nova-Unione Calcio Bisceglie
San Marco-Foggia Incedit
Vigor Trani-Real Siti
Bisceglie-Unione sportiva Mola

CLASSIFICA

Bisceglie, Manfredonia 27; Corato 24; Canosa 21; Borgorosso Molfetta, Unione Sportiva Mola 19; Real Siti 17; San Severo 16; Unione Calcio Bisceglie 15; San Marco 14; Polimnia, Orta Nova 13; Foggia Incedit 6; Vigor Trani 0.
  • Calcio
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2470 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il regolamento permette di intervenire anche per comportamenti non corretti al di fuori dell'impianto
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Eccellenza, al “Ventura” super sfida Bisceglie-Taranto, Unione Calcio di scena a Massafra Eccellenza, al “Ventura” super sfida Bisceglie-Taranto, Unione Calcio di scena a Massafra Nerazzurri davanti al proprio pubblico ospitano il Taranto, UCB in fiducia fa visita al Soccer Massafra
Eccellenza, è tempo di stracittadina: al “Ventura” si affrontano Bisceglie e Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, è tempo di stracittadina: al “Ventura” si affrontano Bisceglie e Unione Calcio Bisceglie Il derby, occasionalmente in programma sabato 18 ottobre, avrà il fischio d’inizio alle ore 19:30
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.