Bari-Bisceglie, pregara. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Bari-Bisceglie, pregara. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Bisceglie, è la tua occasione

Una vittoria nel derby col Bari per sperare nel terzultimo posto. Altobello, uno degli ex di turno: «Cercheremo di dire la nostra»

Una gara che assume un significato molto particolare per il Bisceglie: oltre a contendersi la vittoria di uno storico derby al "San Nicola", i nerazzurri sono ancora in lotta con la Paganese per ottenere un miglior piazzamento in vista dei playout, con l'ultima giornata nel girone di Serie C che è naturalmente decisiva per l'esito finale (i biancazzurri hanno un punto in più da "amministrare"). Il Bari, in piena crisi e reduce da una pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Turris, non starà di certo a guardare, dato che avrà bisogno di almeno un pareggio per consolidare la quarta piazza.

Errico Altobello ha analizzato la sfida di domenica 2 maggio, ricordando anche il suo passato nel team biancorosso: «Si prospetta una gara impegnativa. Affrontiamo una squadra che, nonostante gli ultimi risultati, è stata costruita per vincere. Ha tantissime individualità che possono fare la differenza in questa categoria e siamo consapevoli di giocare contro una squadra forte. È un match che si può risolvere in qualsiasi momento. Noi metteremo i dettami del mister in campo e cercheremo di dire la nostra» ha dichiarato.

«Bari è il mio più grande rimpianto. Ho avuto la fortuna di lavorare per il Bari, di indossare una maglia così gloriosa e militare in una piazza molto importante. A mister Torrente e al direttore sportivo Angelozzi devo tanto perché mi han dato l'opportunità di giocare in questa piazza. Rimpiango non esserci stato per più tempo» ha aggiunto il calciatore stellato, uno degli ex di turno insieme a Marco Romizi, il direttore generale Paolo Tavano e il fisioterapista Vespasiani.

Mister Giovanni Bucaro non potrà contare sui difensori Vona e Priola, entrambi squalificati, e dovrà gestire alcuni calciatori diffidati, che con un'ammonizione salterebbero il primo confronto degli spareggi retrocessione.

SERIE C, GIRONE C - 38ª e ultima giornata

domenica 2 maggio ore 20:30
Bari-Bisceglie
Casertana-Paganese
Catanzaro-Monopoli
Cavese-Avellino
Foggia-Catania
Teramo-Viterbese
Ternana-Juve Stabia
Vibonese-Turris
Virtus Francavilla-Palermo
Riposerà il Potenza

CLASSIFICA

Ternana 90; Avellino, Catanzaro 67; Bari 60; Catania (-2), Juve Stabia 58; Foggia, Palermo 50; Teramo 49; Casertana 44; Monopoli, Viterbese 40; Potenza 39; Virtus Francavilla, Turris 38; Vibonese 35; Paganese 31; Bisceglie 30; Cavese 22.
Trapani escluso dal campionato
  • Calcio
  • Serie C
  • Bari
  • Bari-Bisceglie
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2619 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
«Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella «Bisceglie costruita per la top 4». L'analisi del tecnico dell'Ebolitana Luigi Pezzella L'allenatore di Frattamaggiore: «Abbiamo strameritato la vittoria sul piano del gioco»
Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Dopogara Ebolitana-Bisceglie, mister Pizzulli ammette: «C'è rammarico» Il tecnico nerazzurro pensa già alla partita di domenica contro l'ostica Nocerina e svela: «La Monica dovrà stare fuori 2-3 settimane»
Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Bisceglie, stop con l'Ebolitana: si ferma a 4 la striscia di vittorie consecutive Il turno infrasettimanale frena la corsa dei nerazzurri di Pizzulli. Gli stellati passano in vantaggio ma si fanno rimontare con un gol per tempo
Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Bisceglie, la Juniores si impone 4-1 in casa del Sambiase Poker all'esordio per i ragazzi di mister Nicola Cirillo
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.