Gabriela Oselame
Gabriela Oselame

Bisceglie Femminile, ancora uno stop casalingo

Nerazzurre quartultime dopo otto turni di campionato

Quartultimo dopo otto giornate. Il Bisceglie Femminile non è assolutamente in linea con le legittime e ragionevoli aspettative di inizio stagione. La squadra di Francesco Ventura ha incassato la sesta sconfitta nel massimo campionato di calcio a 5 nel match di domenica 17 novembre col Falconara sulle tavole del PalaDolmen.

Le assenze di Marino e Vicky per infortunio non possono costituire attenuanti sufficienti a giustificare il terzo stop interno, specie considerando che le nerazzurre, in forza dell'ottimo approccio alla gara, hanno trovato il vantaggio grazie a Lisiane Buzignani. Ospiti vicine al pari con l'ex Salinis Dal'Maz (botta dalla distanza e palla sulla traversa): l'1-1 a metà frazione, firmato da Ferrara.

Col trascorrere dei minuti, le padrone di casa hanno lasciato campo e iniziativa alle avversarie, che nella ripresa hanno siglato l'1-2 con un tap-in di Vieira e dopo aver rischiato di subire il pari (ottima chance sprecata da Ion) hanno approfittato con Luciani di un malinteso del Bisceglie Femminile. Prossima sfida, il derby con le campionesse d'Italia.

BISCEGLIE FEMMINILE-FALCONARA 1-3

Bisceglie Femminile: Oselame, Nicoletti, Ion, Buzignani, Jimenez, Gariuolo, Vicky, Ibanez, Marino, Matijevic, Pereira, Soldano, Bonci. Allenatore: Francesco Ventura.
Falconara: Dibiase, Guti, Pascual, Nona, Dal'maz, Vieira, Luciani, Ciferni, Pereira, Ferrara, Bernotti, Brugnoni. Allenatore: Massimiliano Neri.
Arbitri: Andrea Battista, Gianluigi Squilletti di Campobasso.
Cronometrista: Giuseppe Costrino di Termoli.
Reti: 1'50" Buzignani, 9'55" Ferrara, 25'50'' Vieira, 37'35" Luciani.
Note: ammonite Ion e Buzignani.

SERIE A FEMMINILE - 8ª giornata
Bisceglie Femminile-Falconara 1-3

Futsal Florentia-Noci 4-0
Montesilvano-Futsal Salinis Margherita 2-2
Real Grisignano-Lazio 1-11
Real Statte-Cagliari 5-2
Vip Tombolo-Kick Off Milano 2-7
Virtus Ragusa-Pelletterie Scandicci 5-2

CLASSIFICA
Montesilvano 22; Real Statte 21; Futsal Salinis Margherita 19; Cagliari 16; Falconara, Lazio 15; Kick Off Milano 13; Futsal Florentia 12; Virtus Ragusa 10; Pelletterie Scandicci 7; Bisceglie Femminile 6; Noci 5; Real Grisignano 3; Vip Tombolo 0.

SERIE A FEMMINILE - 9ª giornata
Falconara-Vip Tombolo
Cagliari-Montesilvano
Futsal Salinis Margherita-Bisceglie Femminile
Kick Off-Virtus Ragusa
Noci-Real Statte
Pelletterie Scandicci-Real Grisignano
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Il Bisceglie rugby torna a giocare in casa Domenica sfida al Torre del greco sul prato del "Ventura"
Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Bisceglie Rugby, la seconda stagione in Serie A parte nel migliore dei modi Vittoria esterna sul campo del Ragusa
Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Emanuele Prenna assistente nel big match Atalanta-Milan Il biscegliese comincia la stagione nel massimo campionato italiano
Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Il Bisceglie Rugby ufficializza l'iscrizione al campionato di Serie A Confermato coach Sean Hedley alla guida tecnica
Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo Bisceglie Femminile, la triste fine di un ciclo La rinuncia alla Serie A è passata quasi inosservata
Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Daniela Loconsole protagonista del Goalkeeper futsal challenge Il portiere del Bisceglie Femminile parteciperà all'evento di domenica 19 giugno a Bitonto
Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Bisceglie Femminile, prende forma il nuovo campionato di Serie A Le squadre aventi diritto: si cercherà di tornare a un girone da 16
Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Bisceglie Femminile, triangolare giovanile con Nox Molfetta e Modugno Le prime partite dell'iniziativa si sono giocate al centro sportivo "Olimpiadi"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.