PalaDolmen
PalaDolmen

Bisceglie Femminile, nuovo derby alle porte

Le nerazzurre ospiteranno l'ostico Bitonto sul parquet del PalaDolmen

Terzo match in poco più di una settimana. Periodo davvero intenso di incontri da disputare per il Bisceglie Femminile, che venerdì 4 marzo scenderà nuovamente in campo nell'anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A. Le nerazzurre affronteranno il Bitonto sul parquet del PalaDolmen, con l'obiettivo di andare a caccia di un risultato utile.

Il team allenato da Giuseppe Di Chiano resta già da diversi turni in ottava posizione ma ha bisogno di consolidare a pieno la zona playoff, visto il distacco comunque risicato dalla Kick Off (appena due lunghezze e con una sfida in più giocata). Occasione importante, seppur complicata, fra le mura amiche contro una compagine davvero attrezzata per la categoria. Le neroverdi hanno tutta l'intenzione di confermarsi sul podio del massimo torneo femminile di calcio a 5, potendo contare su tante calcettiste di spessore, fra cui Lucileia, Diana Santos e l'ex Taina Santos.

«Ogni partita si sta rivelando sempre una battaglia. Dobbiamo esser brave a rimanere concentrate per tutti i 40 minuti per portare a casa punti, che peseranno il doppio d'ora in poi» ha commentato Nancy Loth, che ha alle spalle proprio un'esperienza a Bitonto.

L'incontro sarà diretto da Nicola Manzione di Salerno e Fabio Malandra di Avezzano; cronometrista designato Tommaso Traetta di Molfetta. Fischio d'inizio fissato per le ore 21.

SERIE A FEMMINILE - 18ª giornata

Bisceglie Femminile-Bitonto
Sassari-Falconara
Verona-Lazio
Granzette-Pescara
Kick Off Milano-Real Statte
Francavilla-Padova

CLASSIFICA

Falconara 42; Pescara 38; Bitonto 33; Lazio 30; Francavilla, Real Statte 29; Granzette 26; Bisceglie Femminile 18; Kick Off Milano 16; Verona 13; Sassari 6; Padova 1.
  • Calcio a 5
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo I biancorossi, avanti 4-1 a fine primo tempo, subiscono un'incredibile rimonta della seconda forza del campionato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.