Bisceglie calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie-Polimnia, i convocati e le ultime sul match

Vietato sbagliare per i nerazzurri nella sfida in programma al "Ventura"

Vietato sbagliare per restare a stretto contatto con la vetta della classifica, nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese. Il Bisceglie calcio è pronto a scendere in campo per affrontare domenica 27 novembre (con inizio fissato alle ore 15:30) la Polimnia, avversario non semplice che è reduce dal pareggio proprio contro il Manfredonia capolista.

I nerazzurri cercano conferme importanti fra le mura amiche del "Gustavo Ventura", stadio nel quale hanno subìto fino a questo momento l'unico gol incassato nell'intera regular season. «Sarà fondamentale approcciare la gara con molta umiltà e determinazione. Abbiamo chiari i nostri obiettivi e non possiamo permetterci alcun tipo di distrazione» ha commentato mister Franco Cinque, che non potrà contare su Mastrippolito e Salguero. Possibile l'utilizzo dell'ultimo arrivato Frezzotti.

L'incontro sarà diretto da Francesco Sarcina di Barletta, assistito da Giuseppe Lamacchia di Barletta e Francesco Di Muzio di Foggia.

BISCEGLIE-POLIMNIA, I CONVOCATI

Bisceglie: Tarolli, Zinfollino; Barletta, Di Pierro, Logrieco, Pissinis, Rodriguez, Sanchez, Stele; Dambros, Dargenio, De Vivo, Di Schiena, Fanelli, Losapio, Stefanini, Frezzotti; Bonicelli, Di Rito, Grumo, Mastropietro, Marasciulo. All.: Cinque.

ECCELLENZA, girone A - 11ª giornata

Manfredonia-Unione Calcio Bisceglie 2-0
Borgorosso Molfetta-San Severo
Corato-San Marco in Lamis
Foggia Incedit-Real Siti
Orta Nova-Unione Sportiva Mola
Vigor Trani-Canosa
Bisceglie-Polimnia

CLASSIFICA

Manfredonia 26; Corato 23; Bisceglie 21; Unione sportiva Mola, Canosa 17; Unione Calcio Bisceglie, Borgorosso Molfetta 15; Real Siti, San Severo 13; Orta Nova 11; San Marco in Lamis, Polimnia 10; Foggia Incedit 3; Vigor Trani 0.
  • Calcio
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2488 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Il Bisceglie batte 2-1 l’Atletico Acquaviva e si laurea campione d’inverno Le reti di Sene e Lopez nei primi 13’ regalano un successo sofferto ma meritato ai nerazzurri che al giro di boa dell’Eccellenza Pugliese transitano in vetta alla classifica
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani «Siamo davvero soddisfatti di questa vittoria nel derby contro l'Apulia Trani, che ci permette di accedere alle semifinali»
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio si contendono un posto in finale Giovedì alle 18 al “Ventura” la semifinale di ritorno di Coppa Italia Eccellenza Puglia. Si riparte dall’1-1 dell’andata
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.