Bisceglie calcio. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Bisceglie calcio. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, sfida d'alta quota col Corato

Nerazzurri a caccia di punti pesanti al "Coppi" di Ruvo

Una sfida importante per provare a superare una delle due attuali capoliste del girone A del campionato di Eccellenza pugliese. Il Bisceglie calcio, reduce dall'ottimo e netto successo casalingo al "Ventura" col San Severo, è chiamato a offrire un'altra solida prestazione per regolare il Corato nella gara valevole per il decimo turno. La formazione neroverde ha cominciato nel migliore dei modi la regular season, raggiungendo la vetta della classifica insieme al Manfredonia, con un vantaggio di due lunghezze sugli stellati.

Per entrambe le compagini ora uno scontro diretto da non sbagliare per non perdere terreno: «Siamo pronti e desiderosi di dare continuità in positivo al nostro percorso. Rispetto alle scorse gare, avrò qualche opzione in più soprattutto in difesa. Deciderò alla fine i calciatori da mandare in campo dal primo minuto» ha commentato alla vigilia della trasferta mister Franco Cinque. Le due squadre si sono affrontate a inizio annata in Coppa, col team biscegliese che è riuscito a spuntarla dopo i calci di rigore (perdendo però il ritorno al "Coppi" di Ruvo).

Tra le file nerazzurre torneranno a disposizione Stele e Rodriguez, oltre all'under Logrieco che ha scontato il turno di squalifica. Non prenderà parte al match l'ultimo innesto Frezzotti. L'incontro sarà diretto da Caldararo di Lecce, assistito da Latini e Rizzi della sezione di Foggia. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

ECCELLENZA, girone A - 10ª giornata

Canosa-Real Siti
Corato-Bisceglie
Polimnia-Manfredonia
San Marco-Borgorosso Molfetta
San Severo-Orta Nova
Unione Calcio Bisceglie-Foggia Incendit
Unione Sportiva Mola-Vigor Trani

CLASSIFICA

Manfredonia, Corato 22; Bisceglie 20; Borgorosso Molfetta 15; Unione sportiva Mola, Canosa 14; Real Siti 13; Unione Calcio Bisceglie 12; Orta Nova 11; San Severo 10; Polimnia 9; San Marco in Lamis 7; Foggia Incedit 3; Vigor Trani 0.
  • Calcio
  • Corato
  • Eccellenza
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2506 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Eccellenza: il Bisceglie al "Fanuzzi" con il Brindisi, l'Unione Calcio ospita l’Acquaviva Nerazzurro stellati in trasferta nel big match tra prima e seconda della classe, azzurri a caccia della sesta vittoria casalinga consecutiva
Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica Bisceglie ne fa 3 in rimonta al Racale e allunga in vetta alla classifica I nerazzurri battono 3-1 il Racale e volano a +4 sul Brindisi secondo
Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Eccellenza: Bisceglie riceve al "Ventura" l’Atletico Racale, Unione Calcio in esterna con l’Ugento Formazioni biscegliesi a caccia di un successo per confermare l’ottimo momento di forma in campionato
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie rimontato dal Taranto, nerazzurri sconfitti 2-1 nella finale d’andata Stellati sconfitti di misura nel primo atto della finale di Coppa Italia, ritorno in programma giovedì 5 febbraio al “Ventura”
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.