Mauro Caggianelli
Mauro Caggianelli

Calcio a 5, sabato la stracittadina Nettuno-Diaz

Penultimo turno di regular season in Serie C1

Elezioni Regionali 2020
Tutto in 80 minuti. Il derby tra Nettuno e Diaz, in calendario sabato pomeriggio sul sintetico del Centro Sportivo Aurora (inizio ore 16:00), sarà "soltanto" il primo dei due atti conclusivi di una stagione regolare del campionato di C1 che in ogni caso le due compagini biscegliesi non potranno certo ritenere positiva. Recriminare ora sull'andamento di un'annata notevolmente sotto le aspettative non avrebbe senso: l'obiettivo primario è conseguire la permanenza nel massimo torneo regionale di calcio a 5.
Compito non semplice quello dei biancazzurri del patron Tonio Papagni, che dovranno confidare nelle loro capacità e in un risultato favorevole del match in programma tra Futsal Andria e Trulli e Grotte, tenendo conto che nell'ultimo turno saranno di scena proprio a Castellana in un vero e proprio spareggio per evitare la seconda retrocessione diretta in C2. Relativamente più tranquilla la Diaz, decima in classifica e intenzionata a conservare l'attuale preziosa posizione che le consentirebbe di salvarsi senza passare per le forche caudine dei playout.
La stracittadina sarà diretta da Francesco Decorato e Agostino Fiorentino di Barletta.
SERIE C1
29ª giornata
Csg Putignano-Real Five Carovigno
Dream Team Palo-Futsal Salapia
Futsal Altamura-Futsal Donia
Futsal Andria-Trulli e Grotte Castellana
Futsal Brindisi-Volare Polignano
Neapolis Polignano-Football Five Locorotondo
Nettuno Bisceglie-Diaz Bisceglie
New Taranto-Aquile Molfetta
CLASSIFICA
Football Five Locorotondo 72 Futsal Altamura 61 Volare Polignano 58 New Taranto 48 Neapolis Polignano 47 Futsal Donia 46 Aquile Molfetta 44 Csg Putignano 38 Futsal Brindisi 37 Diaz Bisceglie 33 Dream Team Palo 32 Futsal Salapia 30 Futsal Andria 29 Trulli e Grotte Castellana 25 Nettuno Bisceglie 24 Real Five Carovigno 13.
Football Five Locorotondo promosso in Serie B
Real Five Carovigno retrocesso in C2
SERIE C1
30ª giornata
Aquile Molfetta-Neapolis Polignano
Diaz Bisceglie-Dream Team Palo
Football Five Locorotondo-Futsal Brindisi
Futsal Donia-New Taranto
Futsal Salapia-Futsal Altamura
Real Five Carovigno-Futsal Andria
Trulli e Grotte Castellana-Nettuno
Volare Polignano-Csg PutignanoNella foto Mauro Caggianelli della Diaz
  • Diaz
  • diaz calcio a 5
  • Nettuno Bisceglie
Altri contenuti a tema
La Diaz guarda al futuro La Diaz guarda al futuro Ingaggiati quattro giovani di talento da Fùtbol Cinco e Nettuno
Ridimensionamento inevitabile Ridimensionamento inevitabile Le difficoltà del movimento accresciute dall'emergenza Coronavirus
Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Campionati conclusi, attesa per le decisioni sugli esiti Stagione ufficialmente terminata per le formazioni biscegliesi
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Il Nettuno torna alla vittoria Il Nettuno torna alla vittoria Convincente 7-4 ai danni dell'Eraclio Barletta. Protagonista il giovane Carabellese (tripletta)
Stop esterno per il Nettuno Stop esterno per il Nettuno I biancazzurri, in vantaggio a metà gara, sono stati raggiunti e superati dall'Audax Rutigliano
Il Nettuno vince ancora Il Nettuno vince ancora Secondo successo consecutivo per la formazione del patron Tonio Papagni
Nettuno ko in trasferta Nettuno ko in trasferta Biancazzurri sconfitti ad Altamura
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.