Corridore
Corridore
Atletica leggera

Coronavirus, cancellata la Maratona delle cattedrali

La sesta edizione si terrà nel maggio 2021. L'organizzazione: «Tutte le iscrizioni effettuate sono ritenute valide per l'anno prossimo»

L'emergenza Coronavirus comporterà inevitabilmente lo slittamento, quando non la cancellazione, di diversi eventi sportivi previsti sul territorio. È il caso della Maratona delle cattedrali, manifestazione organizzata dall'Asd Puglia Marathon. La sesta edizione, inizialmente prevista per domenica 3 maggio 2020, è stata di fatto posticipata di dodici mesi.

«La decisione è stata presa per tutelare tutti gli atleti che avrebbero partecipato e gli spettatori che non avrebbero potuto godere di uno spettacolo che mai come quest'anno si preannunciava eccezionale» hanno fatto sapere gli organizzatori, definendo la scelta tanto sofferta quanto inevitabile. «L'intero mondo dello sport si è fermato ed è opportuno che anche la Maratona delle cattedrali faccia altrettanto».

Puglia Marathon ha già fissato la data dell'evento, che si terrà perciò il 2 maggio 2021, precisando che «tutte le iscrizioni effettuate e le quote versate saranno ritenute valide per l'edizione 2021».

La Maratona delle cattedrali è riuscita, nel volgere di pochi anni, a ritagliarsi uno spazio nel fitto calendario di appuntamenti agonistica e a conquistare la sua fetta di appassionati.
  • maratona delle cattedrali
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Maratona delle cattedrali, salta l'edizione 2023 Maratona delle cattedrali, salta l'edizione 2023 Puglia Marathon: «Preferiamo rinunciare per concentrarci sul 2024»
Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Covid, subito nuove regole per gestire i contagi: le ultime Svolta sugli asintomatici: dopo cinque giorni potranno uscire senza tampone
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati nella Bat In aumento il numero dei cittadini che hanno ricevuto la quarta dose
«Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie» «Non smetterò mai di ringraziare gli angeli dell'ospedale di Bisceglie» Splendida lettera dedicata al personale del reparto Covid: «Rimarrete sempre nel mio cuore»
Covid in Puglia, quasi 1200 casi nelle ultime ore Covid in Puglia, quasi 1200 casi nelle ultime ore Sale il numero dei decessi
Covid, diminuisce il numero dei ricoverati in Puglia Covid, diminuisce il numero dei ricoverati in Puglia 5 i decessi rilevati nelle ultime ore
Covid, dati stabili in Puglia nelle ultime ore Covid, dati stabili in Puglia nelle ultime ore 351 i nuovi casi positivi registrati
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.